“Shameless”: ecco trailer della sesta stagione

Showtime, rete televisiva statunitense, ha rilasciato il trailer della nuova stagione – la sesta – della popolarissima serie televisiva “Shameless”, con protagonisti William H. Macy, Emmy Rossum e Cameron Monaghan.

“Shameless”: la famiglia più disfunzionale d’America torna sui piccoli schermi statunitensi a partire dal 10 Gennaio 2016

shamelessOrmai da anni seguita da milioni di telespettatori, la produzione statunitense di “Shameless” – reboot
dell’omonima serie britannica ideata da Paul Abbott nel 2004, nella versione americana curata da John Wells e prodotta e sceneggiata da Alex Borstein e Mike O’Malley – è arrivata ormai alla sua sesta stagione, mantenendo costante il numero degli ascolti, già altissimi fin dagli esordi.

“Shameless”, che segue le vicende della malridotta famiglia Gallagher, composta dal capofamiglia ubriacone Frank (William H. Macy, candidato Academy Award e vincitore del premio Emmy) e dai suoi sei figli Fiona (Emmy Rossum) , Lip, Ian (Cameron Riley Monaghan, da poco comparso nella serie TV “Gotham” nei panni di Jerome Valeska), Debbie, Carl e Liam, prosegue nella sesta stagione partendo da dove ci aveva lasciato al termine della scorsa, con un salto temporale di un paio di mesi – ora in onda sui canali Mediaset.
Da sempre indaffarati per garantire alla famiglia un sostentamento economico in periodi in cui il lavoro scarseggia e non tutti possono impegnarsi per portare un guadagno alla famiglia, i Gallagher si preparano ad affrontare un nuovo inverno, tra vecchie conoscenze e new entry non del tutto gradite, attraversando insieme – come una famiglia, se pur non stereotipata e di stampo classico – i momenti più sgradevoli e complicati, prendendo di petto possibili gravidanze, problemi di cuore e atteggiamenti al limite – se non oltre – la legalità.
I più affezionati ritroveranno i vecchi cari protagonisti e potranno seguire la vita dei Gallagher senza esclusione di colpi, tra un episodio e l’altro.

La data di uscita della nuova stagione in italiano non è stata ancora confermata, ma si parla dell’autunno 2016.

Showtime rilascia il trailer della sesta stagione di “Shameless”

Marzia Meddi
23/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *