Eco Del Cinema

Shadowhunters: Sarah Hyland come guest star nella serie

Nel cast della serie TV di Freeform, “Shadowhunters” si aggiunge come guest star la giovane attrice di “Modern Family”, Sarah Hyland.

Shadowunters: Sarah Hyland sarà guest star della serie

Sarah Hyland e Dominic Sherwood in Shadowhunters

La fortunata serie TV tratta dai romanzi di Cassandra Clare, “Shadowhunters”, potrà vantare un altro giovane volto nel suo cast. Sarah Hyland, famosa per il ruolo di Haley Dunphy nella sit-com “Modern Family”, sarà una guest star nella serie. Il suo ruolo non è ancora stato rivelato, ma i fan già hanno cominciato a diffondere teorie e supposizioni. Tra le possibilità più papabili c’è il ruolo di Regina della Corte Seelie, leader del regno delle Fate e ambigua regnante.
Se invece ci discostiamo dai libri, il ruolo della Hyland potrebbe rivelarsi assolutamente inedito, come lo fu quello di Lydia Branwell. La seconda stagione di “Shadowhunters” è stata divisa in due parti: la seconda è tornata proprio oggi con numerose novità e avventure. La Hyland, secondo quanto riportato da Variety, sarà presente solo per due episodi al momento.

“Shadowhunters” va in onda, in Italia, su Netflix con un episodio a settimana sulla piattaforma streaming. Negli Stati Uniti, invece, è una delle serie di punta del network dedicato ai giovani, Freeform ed è stato già rinnovato per una terza stagione.

Shadowhunters: Sarah Hyland si riunisce al fidanzato, Dominic Sherwood

La scelta di includere Sarah Hyland nel cast di “Shadowhunters” non sarà stata del tutto casuale. L’attrice è una grande amica di tutto il cast ed è spesso presente sul set grazie alla sua relazione con il protagonista maschile della serie, Dominic Sherwood.
Sherwood interpreta Jace Wayland, cacciatore di demoni dalla tormentata relazione con la protagonista Clary Fray. Sembra naturale che, in cerca di un volto per un nuovo ruolo, Sarah si sia unita al gruppo. Dopotutto, la chimica e la complicità con il cast non manca.

Paola Pirotti
06/05/17

Articoli correlati

Condividi