“Shadowhunters”: la Serie TV ha un nuovo teaser trailer

Attesissimo è il debutto della Serie TV “Shadowhunters”, atteso per il Gennaio 2016, ispirata alla celebre ed omonima saga della scrittrice statunitense Cassandra Clare.

Nuovo trailer per la serie Urban-fantasy “Shadowhunters”, trasmessa a partire dal 12 Gennaio dalla ABC Family (Freeform)

ShadowuntersDopo lo scarso successo della trasposizione cinematografica dedicato alla saga “Shadowunters” (il progetto, in origine, comprendeva una trilogia che si è però arrestata alla prima pellicola ed aveva come protagonisti Lily Collins, Jamie Campbell Bower e Jonathan Rhys Meyers), la ABC ha deciso di trasformare la saga di “Shadowhunters: The Mortal Instrument” (nella lingua originale) in una serie televisiva. La prima stagione, composta da 13 episodi della durata di circa 40 minuti, comprenderà i primi due romanzi della saga, “Shadowhunters – Città di ossa” e “Shadowhunters – Città di cenere”

Protagonisti della trasposizione seriale saranno Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario e Harry Shum Jr., rispettivamente nei ruoli di Clary Fray, Jace Wayland, Simon Lewis, Isabelle Lightwood, Alec Lightwood e Magnus Bane.

Il soprannaturale tra le strade di New York: il destino degli Shadowhunters

Letteralmente “Cacciatori di ombre”, gli Shadowhunters sono degli ibridi, metà umani e metà angeli (in quanto discendenti dal sangue di un angelo che li aiutò salvare il mondo secoli prima), con un solo obiettivo nella vita: combattere i demoni e proteggere gli umani.

Il mondo in realtà non è come i Mondani, ossia gli essere umani, lo percepiscono: esso è popolato da creature malvage e terribili, come demoni, vampiri e licantropi, che si nascondono nel buio – o alla luce del sole, sotto astuti travestimenti – ma che rappresentano comunque una concreta minaccia per gli uomini. Tutti gli Shadowhunters hanno un compito: identificare queste creature ed eliminarle prima che possano nuocere a qualcuno.
In questo scenario emerge la figura di Clary, una giovane studentessa che scopre con sorpresa di non essere una qualsiasi Mondana, ma di far parte di questo incredibile mondo.

Ecco il teaser trailer di “Shadowhunters”: il destino di Clary

Marzia Meddi
2/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *