Shadowhunters 2×13: anticipazioni

Cosa succederà nell’episodio “Shadowhunters 2×13″? La nota serie tv statunitense, in onda dal 2016 e tratta dalla fortunata saga letteraria “The Mortal Instruments” dell’autrice Cassandra Clare, ha in serbo per noi ancora numerose sorprese.
Gli scontri continuano tra gli Shadowhunters mentre l’Istituto dovrà cedere ad un accordo poco sicuro per preservare la sua stessa integrità.

Shadowhunters 2×13: una battaglia ‘tutti contro tutti’

Shadowhunters 2x13: anticipazioni

Ciò che si evince dalla sinossi ufficiale per l’episodio che andrà in onda il 20 giugno prossimo, è la trama di una puntata che ci lascerà col fiato sospeso. Molti Shadowhunters perderanno la vita in modo molto violento e sarà proprio Jace (Dominic Sherwood) a fare la terribile scoperta di chi si cela dietro questi tragici eventi. Nel frattempo l’Istituto sarà impegnato ad arginare la crisi interna che potrebbe vederlo soccombere. Alec (Matthew Daddario) chiederà aiuto al potente Magnus (Harry Shum Jr) per cercare di fermare l’onda di follia in corso. Al centro dell’episodio “Shadowhunters 2×13” ci sarà una battaglia all’ultimo sangue che vedrà Maia (Alisha Wainwright) e Luke (Isaiah Mustafa) protagonisti in uno scontro corpo a corpo.

Secondo le indiscrezioni che girano sul web, ad avere la meglio tra i due sarà Luke. Nonostante la grande forza dimostrata durante il duello, infatti, Maia alla fine verrà sconfitta miseramente. Considerato il clima di forte tensione, è difficile fare ipotesi su quelle che saranno le sorti di colei che ha avuto la peggio e, ben consci di quello di cui Luke è capace, potremo aspettarci anche che non terrà molto conto delle regole dell’Istituto.

Shadowhunters 2×13: arriva la Regina Seelie

Il promo della puntata “Shadowhunters 2×13” ci mostra che anche Simon (Alberto Rosende) non se la passerà proprio benissimo e, creduto colpevole degli omicidi, verrà imprigionato immediatamente. L’evento contribuirà a dividere ancora una volta le fazioni e toccherà ad Alec provare a ricostruire i rapporti con i Sommersi. Secondo la sinossi ufficiale, inoltre, Jace e Clary (Katherine McNamara) saranno convocati in via del tutto eccezionale dalla Regina Seelie. Sarà questa l’occasione che vedrà Sarah Hyland (Modern Family) entrare nei panni di uno dei personaggi più amati e attesi di tutta la serie?

Ilaria Romito

13/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *