Eco Del Cinema

Sgt. Rock di DC Studios in bilico tra rinuncia di Daniel Craig e rifiuto di Jeremy Allen White

Il nuovo progetto dei DC Studios per il film Sgt. Rock, diretto da Luca Guadagnino, sta suscitando grande interesse dopo la rinuncia di Daniel Craig e il presunto rifiuto della parte da parte di Jeremy Allen White. L’iniziativa, che vede protagonista un lungometraggio tratto dai fumetti, si sta sviluppando tra dichiarazioni contrastanti e aggiornamenti sul casting, suscitando l’attenzione di critici e appassionati di cinema.

Sgt. Rock di DC Studios in bilico tra rinuncia di Daniel Craig e rifiuto di Jeremy Allen White

Rinuncia di Daniel Craig

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Daniel Craig aveva manifestato l’intenzione di non partecipare a Sgt. Rock. Fonti vicine all’attore hanno suggerito che l’esclusione potesse derivare da difficoltà nell’organizzazione dei suoi impegni personali e professionali, nonché da una perdita di interesse dopo i risultati del film “Queer”. Diversi commenti hanno indicato che gli ostacoli legati ai numerosi impegni, inclusi quelli legati alla moglie Rachel Weisz, possano aver influito sulla scelta. Tuttavia, sia James Gunn che Peter Safran hanno smentito il coinvolgimento di Craig, sottolineando che il suo nome non era mai stato ufficialmente preso in considerazione per il ruolo.

Rifiuto di Jeremy Allen White

Jeremy Allen White, noto per la sua interpretazione nella serie “The Bear”, era stato individuato come possibile protagonista di Sgt. Rock. Il giornalista Jeff Sneider aveva anticipato online che all’attore era stata offerta la parte, ma che problemi legati al compenso e a impegni già assunti ne avevano inciso la decisione. Sneider ha evidenziato che la scelta potrebbe aver rispecchiato il desiderio dell’attore di non essere considerato una “seconda scelta” nel suo debutto in un film tratto dai fumetti. Non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sul casting, mentre le riprese, previste per l’estate, attendono conferme ufficiali. La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Justin Kuritzkes, autore di film quali Challengers e Queer.

L’articolo evidenzia come il progetto Sgt. Rock di DC Studios si trovi in una fase di incertezza a causa delle recenti decisioni di Daniel Craig e di Jeremy Allen White. La direzione presa da Luca Guadagnino e le future conferme sul casting saranno fondamentali per definire il destino del lungometraggio, in attesa di ulteriori sviluppi che terranno alta l’attenzione su questo ambizioso progetto cinematografico.

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi