Servant: primo teaser della terza stagione

Servant: primo teaser della terza stagione

Apple TV+ ha appena rilasciato un primo teaser della terza stagione di “Servant”, apprezzata serie Apple Original.

Servant: ecco l’accattivante e inquietante trailer della terza stagione

Sarà composta da 10 episodi la terza stagione di “Servant” di cui sarà disponibile il primo episodio il 21 gennaio del 2022 e poi a seguire un nuovo episodio ogni venerdì.

La serie segue la famiglia Turner, Dorothy e Sean che, dopo aver perso il figlio Jericho, hanno assunto la giovane tata Leanne affinchè si prenda cura di una bambola reborn. Questa assurda situazione si è venuta a creare per riportare Dorothy alla realtà dopo la morte del bambino che l’aveva gettata in un profondo stato catatonico.

La coppia di Filadelfia apre così le porte a una forza misteriosa ancora più pericolosa del drammatico evento che aveva rischiato di portare alla deriva il matrimonio.

La produzione

Servant

“Servant” è una serie originale Apple, nata dall’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan. Nel cast figurano: Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (“Spirited”, “Mr. Robot”, “GLOW”).

I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham.”Servant” è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.

Roberta Rosella

29/10/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *