Eco Del Cinema

Il Segreto: anticipazioni e spoiler delle prossime puntate

Nuove accattivanti anticipaizioni per la soap opera spagnola tra le più amate della rete. “Il Segreto”, che va in onda dal lunedì alla domenica su canale 5, ha in serbo grandi sorprese per i suoi fan, che continuano a seguire con partecipazione gli intrighi e i misteri che circondano Puente Viejo. Non mancheranno i colpi di scena questa settimana.

Il Segreto: Francisca Montenegro si nasconde dietro l’ennesima tragedia

Il Segreto anticipazioni

La signora indiscussa di Puente Viejo, Francisca Montenegro, continua a lasciare dietro di se un’intricata scia di sangue e sarà ancora lei complice dell’ennesimo delitto consumato nell’ottava stagione de “Il Segreto”, che non smette di arricchirsi di colpi di scena.

Dopo essere stato accusato di omicidio, Hernando, disperato, prende la decisione di lasciare la villa per rifugiarsi nella profumeria di Gracia, aiutato da Mathias. Nel frattempo, dopo aver ascoltato le lamentele della sorella Sol, Severo corre furibondo da Francisca per intimarle, con toni decisamente sopra le righe, di lasciarla in pace. La Montenegro preoccupata dagli avvertimenti di Santacruz, chiede ad una domestica di fiducia di tenerlo sott’occhio per riuscire ad anticipare tutte le sue mosse. Il conservatore Don Berengario non accetta assolutamente che la moglie di Hipolito e Fè sfilino in costume da bagno, ma le due donne non lo prendono in considerazione e continuano sulla loro strada senza lasciarsi intimorire. Intanto Camila rimprovera Dolores per aver dato aria ai pettegolezzi che ruotano attorno all’affascinante Hernando.

Nel mentre che il figlio di Alfonso si prende cura di Don Casas, Donna Francisca corre da Cristobal per recuperare più informazioni possibili sul giovane. Usando l’assenza del suo ‘capo’ in modo strategico, Elias ne approfitta per corteggiare Camila, non perdendo l’occasione per screditarlo agli occhi di lei. Nonostante i tentativi di Elias, la Valdasalce continua ad avere fiducia nel marito ed è in pensiero per la sua fuga. Nel frattempo Guarrigues intercetta una lettera di Ramiro e minaccia di arrestare tutta la sua famiglia se Emilia non acconsentirà a sottomettersi ai suoi ordini.

Il Segreto: Francisca Montenegro dietro la morte dei Mella

Severo e Carmelo riescono finalmente a smascherare la domestica Puri, corrotta dalla spregevole Francisca. La donna, infatti, confessa di averli spiati per ordine della signora e ammette anche di essere stata lei l’artefice dell’avvelenamento degli ospiti alla Miel Amarga, avendo inserito del cianuro nelle bevande. Dopo aver rivelato la verità, la governante decide di rendersi disponibile anche in sede giuridica per testimoniare davanti ad un giudice e mettere nei guai la Montengro.
Cosa accadrà adesso alla terribile signora di Puente Viejo? Pagherà finalmente per tutte le sue malefatte?

Ilaria Romito

04/05/2017

Articoli correlati

Condividi