Eco Del Cinema

Il Segreto: anticipazioni puntate di Giugno – Spoiler

La telenovelas spagnola creata da Aurora Guerra, non andrà in onda domenica 14 Maggio, nel suo consueto appuntamento in prima serata, per dare spazio al film evento “Il Miracolo di Fatima”. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane a Puente Viejo? Ecco le nuove anticipazioni de “Il Segreto” sulle puntate che l’Italia potrà vedere a Giugno.

Il Segreto: Camila riesce a salvare la vita ad Hernando

Il Segreto telenovelas

Camila e Hernando in una toccante scena de “Il Segreto”

Come già rivelato, Hernando si trova rinchiuso in carcere in attesa di essere giustiziato ma intanto sua moglie Camila, ritrovato l’amore, non vuole perderlo e chiede disperatamente a Don Anselmo di trovare un bravo avvocato per scagionarlo dall’accusa di omicidio. L’impresa sembra impossibile ma, nonostante il Dos Casas continui a isolarsi nel suo silenzio, la bella cubana non è disposta ad arrendersi: riuscirà a salvare la vita del suo sposo? Gli ultimi spoiler spagnoli rivelano buone notizie e, finalmente, molti misteri verranno risolti.

La Valdesalce viene in possesso di alcuni vagli bancari appartenenti a una donna di nome Remedios che si scopre essere la vecchia tata di Beatriz e Damian: la cubana coinvolge il subdolo Elias nella ricerca ma il chimico, abile esperto del doppio gioco, mostra un certificato di morte dell’anziana signora datato agosto 1923 che però non convince. A togliere ogni dubbio è proprio il giovane Matias che, infatti, scopre una lettera, in cui Donna Remedios ringrazia i suoi padroni del denaro versato sul suo conto, risalente al Natale del 1923: le date non coincidono e qualcosa non quadra.

Camila si mette tempestivamente alla ricerca della donna e la rintraccia in una casa di riposo: Donna Remedios è viva e la cubana la convince ad andare insieme a lei a Puente Viejo per cercare di salvare il suo ex padrone che sta per essere ucciso pubblicamente per la morte della moglie Manuela e del figlio Damian. Grazie al suo intervento il giudice riesce a fermare in tempo l’esecuzione di Hernando e l’anziana viene sottoposta a un lungo interrogatorio che chiarisce cosa è successo in quella notte di alcuni anni fa.

Donna Remedios e l’innocenza di Hernando

Il giudice, quindi, ordina al magistrato di ascoltare Donna Remedios, unica testimone in grado di liberare Hernando, ma il racconto degli eventi accaduti nella tenuta di Los Montes è sconvolgente. La balia, infatti, confessa che la colpa della tragica scomparsa di Manuela, ferita a morte e gettata in un pozzo, è proprio di Damian che definisce l’incarnazione del male: il ragazzino è responsabile di aver dato fuoco alla casa e di aver tentato di uccidere la sorellina Beatriz.

Hernando conferma ogni parola pronunciata dalla tata e afferma di non aver mai confessato la verità perché si vergognava della pericolosa infermità mentale di suo figlio. Il Dos Casas finalmente torna da Camila e da Beatriz che lo accolgono a braccia aperte ma proprio da qui hanno inizio i problemi con Elias che ora ha perduto per sempre la speranza di poter sposare la donna dei suoi sogni … cosa succederà ora ne “Il Segreto”?

Ludovica Attenni

10/05/2017

Il Segreto: anticipazioni puntate di Giugno – Spoiler

Articoli correlati

Condividi