Seance – Piccoli omicidi tra amiche: on line il trailer italiano

Seance – Piccoli omicidi tra amiche: on line il trailer italiano

É stato rilasciato da Adler Entertainment il trailer di “Seance – Piccoli omicidi tra amiche”, horror college movie al femminile, nelle sale cinematografiche a partire dal 2 dicembre, diretto dall’esordiente alla regia Simon Barret.

Seance – Piccoli omicidi tra amiche: un nuovo horror college movie

Seance - Piccoli omicidi tra amici scena film

Adler Entertainment ha rilasciato il trailer dell’horror college movie “Seance – Piccoli omicidi tra amiche” interpretato dalla modella inglese Suki Waterhouse che abbiamo già visto interpretare “The The Bad Batch”, “Insurgent”, “Assassination Nation”. Dietro la macchina da presa troviamo Simon Barret, produttore e sceneggiatore di “You’re Next”, “The Guest” e “Blair Witch”, che con questa pellicola debutta alla regia.

Fanno parte del cast, oltre a Suki Waterhouse, Madisen Beaty (“C’era una volta… a Hollywood”), Ella-Rae Smith (“Into the Badlands”), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

La trama e il trailer

Camille (Suki Waterhouse) viene trasferita in un importante college femminile dove in passato è stato commesso un terribile e misterioso omicidio.

La povera morta faceva parte di un gruppo di ragazze che alcune sere prima del decesso avevano fatto un notturno rituale spiritico. Le amiche sono dunque convinte di aver risvegliato uno spirito malvagio. Nonostante questa possibilità venga accarezzata da tutte, ognuna non si fida delle altre.

Con il procedere dei giorni al primo omicidio se ne aggiungono altri, trasformando il college in un macabro luogo degli orrori.

“Seance – Piccoli omicidi tra amici” sarà distribuito da Adler Entertainment da giovedì 2 dicembre con Adler Entertainment.

24/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *