Eco Del Cinema

Sean Penn indagato, la causa un’intervista col boss dei narcos “El Chapo”

Lo scoop è stato rivelato dall’Abc, che cita fonti del governo sudamericano: il divo Hollywoodiano, Premio Oscar Sean Penn, è stato indagato dalle autorità messicane a causa di un incontro segreto – intervista con il capo dei narcos messicani “El Chapo”, avvenuto nel corso della latitanza del malvivente, dopo la sua fuga dal carcere.

Sean Penn indagato dalle autorità messicane a causa di un incontro segreto con il narcotrafficante El Chapo Guzman, avvenuto dopo la fuga del boss dalla prigione di Altipiano

Sean-Penn

Non poteva aspettarselo l’affascinante e talentuoso Sean Penn che l’incontro segreto con il boss di Sinaloa, capo dei narcos messicani “El Chapo”, gli avrebbe portato una grana bella grossa, come quella cadutagli tra capo e collo da poche ore.

A rivelare maggiori dettagli, la rivista “Rolling Stone”, che ha pubblicato il racconto dell’attore americano, facendo chiarezza sulle motivazioni di questa indagine legale ai danni del “Dead Men Walking”: Penn ha incontrato (e intervistato) durante la latitanza, il boss del narcotraffico messicano “El Chapo” Guzman. Nel lungo articolo, l’attore statunitense racconta tutte le procedure e tutti i sotterfugi adottati per riuscire a combinare un segretissimo incontro in Messico con il ricercatissimo boss, avvenuto poco dopo la fuga dalla prigione di Altipiano.

“Parla El Chapo”, questo l’articolo pubblicato da Rolling Stone sugli incontri segreti tra Sean Penn e il capo della droga messicana

sean-penn-el-chapo

L’intervista oggetto d’indagine ai danni del pluripremiato e stimato interprete, è stata realizzata lo scorso 2 ottobre in una zona della giungla, ed è proseguita poi con contatti telefonici registrati. Era accompagnato da un’attrice messicana, Kate Del Castillo, anche lei indagata, sebbene il colloquio tra i due avrebbe indirizzato le indagini per la cattura del narcotrafficante.

La rivista intitola l’articolo “Parla El Chapo” e racconta “la visita segreta all’uomo più ricercato del mondo”. Sembra che il narcotrafficante avesse in mente di realizzare un film sulla sua vita, voleva forse contare su Sean Penn? Una ‘stretta di mano’ che potrebbe costare davvero cara a Sean, vi terremo aggiornati.

Eleonora Di Giacomo

10/01/2016

Articoli correlati

Condividi