Scuola di sopravvivenza: Missione Safari: il trailer del film interattivo Netflix

Scuola di sopravvivenza: Missione Safari: il trailer del film interattivo Netflix

Sulla scia di “Bandersnatch” arriva un nuovo prodotto Netflix interattivo “Scuola di sopravvivenza: Missione Safari”.

In uscita su Netflix un film interattivo

  • Scuola di sopravvivenza: Missione Safari
  • Scuola di sopravvivenza: Missione Safari
  • Scuola di sopravvivenza: Missione Safari
  • Scuola di sopravvivenza: Missione Safari

Dopo il successo della puntata speciale interattiva “Black Mirror: Bandersnatch”, Netflix annuncia “Scuola di sopravvivenza: Missione Safari”. Si tratta di un nuovo film interattivo con protagonista Bear Grylls. I prodotti di questo tipo, come è successo con “Bandersnatch” hanno avuto un immediato successo e, proprio per le illimitate possibilità di scelta sulla strada da far prendere al protagonista, hanno registrato ascolti altissimi. Lo spettatore questa volta sarà doppiamente coinvolto nel salvare la vita del personaggio principale del film.

Bear Grylls in “Scuola di sopravvivenza: Missione Safari” sarà appunto alle prese con una natura imprevedibile, che a volte lo porta a fuggire da animali selvatici, come leoni e pericolosi serpenti, ma anche a salvare alcuni di questi, fuggiti e soli in mezzo a una natura che può essere tanto affascinante quanto densa di pericoli

“Scuola di sopravvivenza: Missione Safari” coinvolge il pubblico nel salvare vite umane e animali selvatici

Scuola di sopravvivenza: Missione Safari

In uscita il 16 febbraio 2021 Bear Grylls si lancia in una nuova epica avventura dove lo spettatore avrà possibilità di aiutarlo salvandolo dall’attacco di feroci predatori, e consigliandogli il miglior percorso possibile da intraprendere. Un film per tutta la famiglia, dove ogni decisione aprirà scenari diversi, tenendo il pubblico con il fiato sospeso mentre Grylls combatte per la sua sopravvivenza, e non solo.. Netflix pubblica oggi, 15 gennaio 2021, il trailer e le prime immagini ufficiali del film, diretto da Ben Simms.

Tra animali selvaggi, insetti e altezze folli, Bear Grylls, dopo un blackout improvviso in una riserva safari, si trova di fronte a una situazione piuttosto grave. Un leone è fuggito e l’ultimo avvistamento lo mostra vicino a un villaggio, un babbuino è scappato e sta andando verso le scogliere, e il rischio che altri animali fuggano è sempre più alto.

15/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *