Eco Del Cinema

Scoot McNairy si unisce al cast di “True Detective”

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Arriva un’altra conferma per il cast della terza stagione di “True Detective”.  Scoot McNairy si è unito al cast, che già comprende Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

Scoot McNairy si unisce al cast di “True Detective”

McNairy

A pochissimi giorni dalla conferma di Stephen Dorff, un altro interprete si aggiunge al cast della terza attesissima stagione di “True Detective”. Si tratta di Scoot McNairy, conosciuto per i suoi ruoli nelle serie tv “Fargo” e “Halt and Catch Fire” e nelle pellicole “12 anni schiavo“, “L’amore bugiardo – Gone Girl“. McNairy si unisce all’attore premio Oscar Mahersala Ali e a Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

Nic Pizzolato, già noto agli affezionati dello show, oltre ad essere produttore esecutivo e creatore della serie, sarà anche sceneggiatore, regista e showrunner per questa terza stagione. Al suo fianco, ci sarà Jeremy Saulnier, insieme ad altri produttori esecutivi (tra cui le star della prima stagione Matthew McConaughey e Woody Harrelson).

I dettagli sulla terza stagione di “True Detective”

Inizia, dunque, a delinearsi una vera e propria trama della terza stagione di “True Detective”, che sarà ambientata in Ozarks e che toccherà tre diversi archi temporali della vita dei protagonisti. I due detective saranno interpretati da Ali e Dorff, che dovranno risolvere un macabro caso di omicidio: Ali sarà Wayne Hays e Dorff sarà il suo partner Roland West. Ejogo sarà Amelia, un’insegnante, mentre McNairy sarà Tom, un padre di famiglia con alcuni contatti con la polizia.

 

Claudia Pulella

17/1/2018

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Condividi