Sam Claflin affiancherà Shailene Woodley nel film “Adrift”

Sam Claflin affiancherà Shailene Woodley nel film “Adrift”

L’astro nascente del cinema inglese, Sam Claflin, arricchisce il suo palmares con un altro interessante progetto: “Adrift”, film in cui reciterà affianco di Shailene Woodley.

Sam Claflin: protagonista del dramma “Adrift”

Sam Claflin sarà in "Adrift"
Sam Claflin e Shailene Woodley protagonisti di “Adrift”

Sam Claflin si è fatto notare nel ruolo del principe William nel film “Biancaneve e il Cacciatore” del 2012, da quel momento in poi la sua carriera è decollata: è stato l’odioso Alistair Ryle nel film “Posh”, incentrato su un gruppo di studenti cinici e viziati della Oxford University; ci ha fatto innamorare di Will Traynor in “Io prima di te”, storia d’amore in cui ha recitato affianco di Emilia Clarke e ha presto parte agli ultimi capitoli della saga young adult “Hunger Games”.

Negli ultimi anni ha dimostrato di essere un attore versatile, capace di conferire ai suoi personaggi spessore e autenticità; non è caso, perciò, che l’attore sia tra gli attori più gettonati della sua generazione e continui a racimolare sempre più ruoli diversi.

La SXT Entertaiment  lo vuole nel suo prossimo film “Adrift”, film drammatico in cui dovrà affiancare Shailene Woodley, celebre interprete di “Divergent” e apprezzata ultimamente nella serie TV “Big Little Lies”.

Un ruolo per cui era in trattative anche l’attore Miles Taller, ma ha dovuto lasciare a causa di altri progetti.

“Adrift”, scritto e prodotto da Aaron Jordan Kandell, sarà diretto da Baltasar Kormákur, regista di “Everest” e “Cani sciolti”.

Sam Caflin: trama di “Adrift”

“Adrift” è basato sulla storia vera di Tami Oldham che, durante un’escursione con la sua barca, viene colpita dal più grande uragano che Oceano Pacifico abbia mai visto. Dopo aver perso i sensi, Tami si risveglia e va alla ricerca del fidanzato Richard Sharp, rimasto gravemente ferito. In mezzo al mare, con la barca in rovina e priva di mezzi di comunicazione, Tami dovrà salvare se stessa e l’uomo che ama.

Siamo curiosi di vedere in azione la coppia Claflin – Woodley, e voi?

Silvia D’Ambrosio

24/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *