Sacha Baron Cohen diventa Mandrake

Sacha Baron Cohen diventa Mandrake

L’eccentrico attore Sacha Baron Cohen è stato scelto per partecipare al film della Warner Bros “Mandrake the Magician”, in stallo da lungo tempo.

Sacha Baron Cohen nei panni di Mandrake per Etan Cohen

Mandrake

Da non confondere con l’Ethan dei celebri fratelli Coen, Etan Cohen è uno sceneggiatore statunitense noto per aver lavorato a pellicole come “Tropic Thunder”, “Madagascar 2” e “Men in Black 3”. Il suo debutto alla regia è stato “Duri si diventa” con Will Ferrell e Kevin Hart e adesso la Warner Bros è  in trattative per posizionarlo dietro alla macchina da presa del nuovo adattamento cinematografico di “Mandrake”, prodotto dalla Atlas Entertainment.
Il progetto è rimasto in fase di stallo per più di dieci anni mentre lo studio era a caccia del giusto sceneggiatore; nel 2012 venne annunciato che era stato chiamato per il lavoro Tom Wheeler, scrittore de “Il gatto con gli stivali”, spin-off di “Shrek”.

La prima apparizione di Mandrake è stata in un fumetto del 1934 di Lee Falk, in cui era un potente mago e illusionista che utilizzava le sue capacità per combattere gangsters, scienziati pazzi, alieni e criminali da altre dimensioni.

Sacha Baron Cohen è stato scelto per interpretare questo carismatico personaggio; attualmente l’attore è al cinema in “Alice attraverso lo specchio” dove interpreta il Signore del Tempo.

 

Valeria Brunori

08/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *