Rogue One – A Star Wars Story: in arrivo la nuova clip del film

Rogue One – A Star Wars Story: in arrivo la nuova clip del film

Rogue One – a Star Wars Story: pubblicato una nuova clip che sarà contemporaneamente il quarto trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della saga.

Rogue One – Star Wars Story: si avvicina sempre di più la data di rilascio al cinema

https://www.youtube.com/watch?v=OTZL286S6fg

Si è sempre più vicini al rilascio ufficiale del film previsto proprio il 15 Dicembre, ma prima ancora di poter assistere al film completo, i fan possono già iniziare a soddisfare la loro curiosità tramite il rilascio della quarta clip internazionale dove si può assistere ad alcune scene del film.

Il web negli ultimi giorni sta impazzendo tramite un’ondata costante di aggiornamenti che mantiene gli appassionati della saga di “Star Wars” col fiato sospeso. ogni ora la curiosità è tanta e non ci si interrompe nemmeno per un attimo di tenere gli occhi incollati in rete. Il film diretto da Gareth Edwards continua ad appassionare, e si prevede che il pubblico sarà veramente vastissimo.

Rogue One : a Star Wars Story

https://www.youtube.com/watch?v=mS1Bzi2VE1o

Molti dettagli inerenti alla trama non sono stati del tutto chiariti, ma sembra abbastanza ovvio che la pellicola di Gareth Eswards prenderà come punto di riferimento la saga di “Star Wars”.

Si preannuncia che questo sarà il primo capitolo di una nuova serie spettacolare di film del genere fantascientifico.

Il cast del film sarà forse tra i più ricchi di quest’anno dove appariranno: Felicity Jones ( attrice candidata agli Academy Awards con la “Teoria del Tutto”) Donnie Yen ( la nota star di Hong Kong che ha lavorato su “Ip Man” e “Blade II”), Diego Luna  ( vincitore del premio Oscar),Ben Mendelsohn ( “Mississippi Grind”), Jiang Wen (“Let the Bullets Fly”, “Devils on the Doorstep”) Forest Whitaker, (“The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca”, “L’Ultimo Re di Scozia”), Mads Mikkelsen (“Casino Royale”, “Casinò Royale”), Alan Tudyk (“L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo”) e Riz Ahmed (“Lo Sciacallo – Nightcrawler”, “Four Lions”). Un cast come questo già è garanzia di un successo garantito.

I fan sono già in delirio e non vedono l’ora di assistere in anteprima a questo fantastico spin-off del film di “Star Wars”.

Corrado Zocco
07/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.