Rogue One: A Star Wars Story: pronta la locandina del film e il nuovo esclusivo filmato sul set!

Rogue One: A Star Wars Story: pronta la locandina del film e il nuovo esclusivo filmato sul set!

La rivista Variety riporta la notizia che oggi sono stati diffusi il nuovo video e il nuovo poster di “Rogue One: A Star Wars Story”, il nuovo spin off della saga Star Wars.

Rogue One: A Star Wars Story: diffusi allo ‘Star Wars Celebration Europe’ di Londra il poster e il video ufficiale dell’attesissimo spin-off

Rogue One: A Star Wars Story

 

In occasione dello ‘Star Wars Celebration Europe’ è stato pubblicato il filmato delle riprese del nuovo spin off scritto da Chris Weitz, “Rogue One: A Star Wars Story”, il primo dei film della serie “Star Wars Anthology”, espansioni dell’universo di Guerre Stellari. Ambientata cronologicamente tra “La vendetta dei Sith” e “Una nuova speranza”, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli che si uniscono per rubare i piani della Morte Nera.

Il film uscirà il 14 dicembre in Italia e il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, ed è appena stata resa pubblica allo “Star Wars Celebration Europe”la locandina e il filmato ufficiale del film. L’evento si tiene a Londra dal 2007 presso l’ Exel London Exhibition Centre e, quest’anno, si svolge dal 15 al 17 luglio. Potete seguire la diretta streaming dell’evento direttamente sul sito ufficiale di Star Wars.

Ecco di seguito l’attesa locandina e il video in cui gli attori parlano delle riprese sul set:

Rogue One: A Star Wars Story

Il cast del film include la candidata all’Oscar per “La teoria del tutto”, Felicity Jones, il premio Oscar Forest Whitaker e molti altri attori di fama internazionale. La saga spin-off di Guerre Stellari sarà composta da una trilogia, che inizierà proprio con “Rogue One: A Star Wars Story” e proseguirà con “Han Solo: A Star Wars Story”,previsto per il 25 maggio 2018 che sarà incentrata sulla figura del noto contrabbandiere Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Il terzo e ultimo film potrebbe invece vedere come protagonista il cacciatore di taglie Boba Fett.

Marta Maiorano

15/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *