Robert Pattinson e Mia Wasikowska insieme per “Damsel”

Robert Pattinson e Mia Wasikowska insieme per “Damsel”

Dopo “Kumiko: the Treasure Hunter”, David e Nathan Zellner torneranno sul grande schermo con la loro nuova pellicola, il film western “Damsel“. Protagonista sarà Robert Pattinson e ad affiancarlo troveremo Mia Wasikowska, che abbiamo già conosciuto per “Alice in Wonderland” e il sequel ” Alice attraverso lo specchio” .

Pattinson e Wasikowska  di nuovo insieme sul set

pattinsons

I due attori avevano già lavorato insieme in “Maps to the Stars” di David Cronenberg, ma questo progetto si annuncia decisamente diverso nel tono.  Prima di “Kumiko: the Treasure Hunter”, i fratelli Zellner hanno diretto “Kid-Thing” e “Goliath”, oltre a numerosi cortometraggi e video musicali. Per quanto riguarda Pattinson, che – dopo l’indiscutibile successo della saga di Twilight – negli ultimi anni si è concentrato su una nuova nicchia dell’industria cinematografica, dedicandosi a film ricercati e d’autore, sarà interessante vedere come riuscirà a calarsi nei panni di un personaggio così particolare.

Damsel: il western dei fratelli Zellner

Passiamo ora al film. Di “Damsel” sappiamo che si tratta di una commedia western, incentrata su un uomo disposto a tutto pur di sposare la donna che ama. Le riprese sono attualmente in corso in Utah e l’uscita della pellicola nei cinema è prevista per il prossimo anno.

Pattinson presto nelle sale cinematografiche

Ricordiamo che il prossimo film in cui vedremo Pattinson è l’attesissimo “The Lost City of Z” diretto da James Gray. Insieme a lui Charlie Hunnam, Sienna Miller e il nuovo Spider-Man Tom Holland.

Paolaelisa Tognetti

14/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *