Eco Del Cinema

Robbie Amell, un arrogante tipo da spiaggia

Robbie Amell, conosciuto per i ruoli interpretati nei film “Code 8” e “La babysitter – Killer Queen” e nelle serie tv “The Flash” e “Upload“, interpreterà uno dei protagonisti del film “Float” tratto dalla storia scritta su Wattpad da Kate Marchant.

Robbie Amell protagonista di una storia d’amore per teenager

Robbie Amell news

Robbie Amell, un arrogante tipo da spiaggia

Wattpad si è unito alla Collective Pictures per produrre il film “Float“. La storia di Kate Marchant, su cui si baserà la pellicola, è stata letta da più di 25.5 milioni di persone su Wattpad e si posiziona nella classifica delle 20 storie più lette della categoria teen-romance della piattaforma.

La trama di “Float”

“Float” racconta di una diciassettenne di nome Waverly, che dopo il burrascoso divorzio dei suoi genitori si trova a cambiare totalmente vita: dalla sua adorata Alaska, si trasferisce per l’estate a casa di sua zia in una città di mare. Poco dopo essere arrivata iniziano le prime discussioni con un ragazzo del posto, totalmente diverso da lei: un arrogante tipo da spiaggia di nome Blake. Le cose cominciano a cambiare quando Blake scopre l’imbarazzante segreto di Waverly. La ragazza infatti non sa nuotare, così il suo “nemico” Blake che è un bagnino le insegnerà a nuotare.

Le dichiarazioni del team di produzione

“Kate Marchant ha scritto una storia davvero bella e toccante in cui potersi facilmente immedesimare. Spero che i fan siano entusiasti quanto me di vedere i personaggi prendere vita in un film.” Queste le parole dell’attore sul suo nuovo lavoro.

Il proprietario della Collective  Pictures Jeff Chan, Robbie Amell e Chris Parè produrranno la pellicola, affiancati dal capo di Wattpad, Aron Levitz e Jamie D. Greenberg. Allen Lau di Wattpad sarà il produttore esecutivo, insieme a Sarah Timmins della Black Birds Entertainment.

“Il coinvolgimento del pubblico è la chiave del successo di tutto quello che facciamo.” Afferma Jeff Chan della Collective Pictures. “Quando i fan sanno di essere parte della storia, mostrano il loro supporto in tutti i modi possibili. Non vediamo l’ora di lavorare con Wattpad per portare questa storia sul grande schermo.”

“Float è un’incredibile storia che vanta un grande numero di fan e lettori in tutto il mondo. Farà innamorare milioni di persone. Noi di Wattpad, Robbie e il team della Collective sappiamo cosa significa ascoltare davvero i desideri del pubblico per produrre un film al meglio.” Queste invece le parole di Aron Levitz.

Francesca Trovarelli

22/09/2020

Articoli correlati

Condividi