“Roar”, ecco il trailer della serie evento dal 15 aprile su Apple TV+

“Roar”, ecco il trailer della serie evento dal 15 aprile su Apple TV+

La serie dark comedy  “Roar” diretta da Liz Flahive e Carly Mensch, è stata prodotta da Nicole Kidman e Bruna Papandrea e racconta otto storie stimolanti su cosa significa essere donna oggi. Farà il suo debutto il 15 aprile su Apple TV+.

La serie dal cast stellare racconta l’universo femminile

Roar - Il poster della serie antologica

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Roar”, la serie antologica dark-comedy che farà il suo debutto per un totale di otto episodi il prossimo 15 aprile 2022. La serie è tratta dalla raccolta di racconti di Cecelia Ahern ed è la prima ad essere pubblicata, grazie all’accordo siglato dai creatori e co-showrunner di “Roar” Carly Mensch e Liz Flahive (“GLOW”) con Apple TV+.

Nel cast anche Nicole Kidman nella duplice veste di attrice e produttrice

L’avvincente trailer mette in risalto il pluripremiato cast protagonista delle otto storie raccontate, tra cui la vincitrice dell’Oscar®, dell’Emmy e del Golden Globe Nicole Kidman (“A proposito dei Ricardo”); Cynthia Erivo (“Harriet”), vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Issa Rae (“Insecure”); la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever (“Unbelievable”); Alison Brie (“Non ti presento i miei”, “GLOW”), candidata al premio SAG; la tre volte candidata all’Emmy Betty Gilpin (“GLOW”, “La guerra di domani”); Meera Syal (“Yesterday”), Fivel Stewart (“Atypical”) e Kara Hayward (“Us”).

“Roar” è una serie antologica che racconta otto storie di vita di un gruppo di donne in circostanze piuttosto insolite. Troviamo donne che mangiano fotografie, danno appuntamento alle anatre, vivono sugli scaffali come fossero trofei, eppure le loro lotte sono più comuni di quanto si possa immaginare.

Ecco il trailer della serie

Oltre a recitare in uno degli episodi, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. La produttrice vincitrice di un Emmy Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories. Le creatrici Liz Flahive e Carly Mensch sono produttrici esecutive e co-showrunner. L’autrice Cecelia Ahern è produttrice esecutiva attraverso Greenlight Go. e Theresa Park per conto della sua Pro Capita Productions. “Roar” è prodotto per Apple da Endeavour Content.

Roar, tra le serie più attese in uscita su Apple TV+

“Roar” segue la fortunata produzione di serie antologiche Apple Original, tra cui “Little America” ​​nominata al Film Independent Spirit, GLAAD e NAACP Image Award. La nuova serie farà il suo debutto su Apple TV+ insieme ai prossimi Apple Originals tutti al femminile, tra cui “The Last Thing He Told Me”, interpretato da Jennifer Garner e scritto dal premio Oscar Josh Singer e Laura Dave; “High Desert”, della creatrice e scrittrice Nancy Fichman, interpretato e prodotto da Patricia Arquette; “Lessons in Chemistry”, interpretato e prodotto da Brie Larson e scritto e prodotto da Susannah Grant; la terza stagione della serie vincitrice di Emmy, Critics Choice e SAG Award “The Morning Show”; la terza stagione di “Truth Be Told”, vincitore del NAACP Image Award, della creatrice Nichelle Tramble Spellman e interpretato da Octavia Spencer.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.