Eco Del Cinema

Rings: uscita probabile a febbraio

“The Ring”: uscita del threequel “Rings” rinviata ancora una volta dalla Paramount.

Rings: svelata la possibile data d’uscita del terzo capitolo della saga più paurosa della storia


rings

L’uscita del threequel horror della saga “The Ring” era stata originariamente fissata negli USA al 13 novembre 2015, poi spostata al 1 aprile 2016. Il 28 ottobre 2016 doveva essere la data definitiva per quanto riguarda la proiezione della pellicola nelle sale statunitensi, ma ora giunge la notizia di un ulteriore rinvio datato 3 febbraio 2017, sperando che sia davvero la data definitiva.

“Rings”, threequel di “The Ring”, diretto da F. Javier Gutierrez e prodotto da Walter Parkes e Laurie McDonald, sembra proprio non trovare pace

I motivi di questo ritardo sono attribuibili alla conversione della pellicola in 3D, anche se effettivamente la Paramout non si è ancora espressa a riguardo.

Rings: torna Samara Morgan, la bambina più terrificante della storia del cinema horror

Nel primo trailer ufficiale diffuso dalla Universal Pictures Italia compare proprio lei, la crudelissima bambina protagonista di “The Ring”: Samara Morgan e questa volta non sarà l’unica protagonista del film.

Il terzo capitolo della fortunatissima serie horror “The Ring” vedrà protagonista una coppia di innamorati che si troveranno di fronte alle conseguenze generate dalla videocassetta più misteriosa ed oscura mai vista prima: si dice essere la causa scatenate della morte di chi la guarda.

Leonard Hofstadter di “The Big Bang Theory”in un ruolo tutt’altro che comico

Anche Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter della serie TV “The Big Bang Theory” sarà presente nel threequel di “The Ring”. Sarà all’altezza del ruolo decisamente non comico? Non ci resta che attendere il 3 febbraio 2017 per scoprirlo.

Molti ritardi in casa Paramount

“Rings” il threequel della saga horror “The Ring” non sembra essere l’unica pellicola ad aver subito ritardi. Anche “Friday the 13th”, altra saga horror con protagonista Jason, è stata rimandata al 2017. Le aspettative di tutti gli amanti dell’horror stanno crescendo insieme alla curiosità. Per quanto ancora la Paramount ci farà attendere?

Veronica Tirelli

23/09/2016

Articoli correlati

Condividi