Ricky Gervais ed Eric Bana insieme in “Special Correspondents”

Ricky Gervais ed Eric Bana insieme in “Special Correspondents”

Ricky Gervais ed Eric Bana saranno i protagonisti della nuova brillante commedia scritta e diretta dal comico inglese che, con questa nuova pellicola, segna il suo ritorno sullo schermo.

Ricky Gervais ed Eric Bana nella nuova commedia firmata Netflix

ricky gervais

Ricky Gervais, il più brillante comico del Regno Unito, è pronto per tornare sul grande schermo, per farlo, ha scelto l’ormai lanciatissima piattaforma Netflix.

I fan del comico dovranno attendere il 29 aprile per poterlo vedere in una nuova pellicola al fianco dell’attore australiano Eric Bana: “Special Correspondents”. Si tratta di una commedia scritta e diretta dallo stesso Gervais che, recita anche nel ruolo di protagonista insieme ad Eric Bana.

Il film è un remake di “ Envoyés Très Spéciaux” opera francese che ha debuttato nel 2009 e, nella versione remake vede Bana nei panni di Franke Bonneville, giornalista radiofonico in crisi e Ricky Gervais nei panni di Albert Finch, suo assistente e collaboratore. Per cercare di non perdere il posto di lavoro, senza correre troppi rischi, i due s’infilano in un ristorante spagnolo del Queens fingendo però di essere in Ecuador sul fronte di una pericolosa guerriglia protagonista dei loro reportage.
Quando, per una serie di eventi, vengono dati per dispersi, Frank e Albert saranno costretti a partire davvero per il Sudamerica per non far emergere la triste verità.

Il film originale era caratterizzato da uno stile “Wag the Dog” (Sesso & Potere) e seguiva la storia della mobilitazione francese che cercava di ottenere il rilascio di due giornalisti (Gérard Jugnot e Gérard Lanvin) in Iraq. Solo le vittime erano a conoscenza che quello era un finto rapimento. Il personaggio che verrà interpretato da Eric Bana è descritto come un arrogante giornalista che lavora in un emittente radiofonica di New York che, nel disperato tentativo di tenersi il lavoro, crea falsi reportage di guerra da un ristorante spagnolo di Manhattan.

Hanno preso parte al cast del film anche   Vera Farmiga, Kelly Macdonald, Kevin Pollak, America Ferrera, Raúl Castillo e Benjamin Bratt.

Il lungometraggio sarà prodotto dai Bron Studios e dalla Unanimous Entertainment.. In attesa di vedere il film nelle sale, è possibile vedere il trailer della pellicola:

Angelica Tranelli

24/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *