Red Notice: da domani su Netflix un trio esplosivo

Red Notice: da domani su Netflix un trio esplosivo

Sarà disponibile da domani alle 9.00 su NetflixRed Notice”, action adrenalinico interpretato da un trio d’eccellenza: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot.

Red Notice: ladri e profiler in un action da 200 milioni di dollari

Red Notice Netflix

Sarà disponibile a partire da domani, 12 novembre, “Red Notice” dello sceneggiatore e regista Rawson Marshall Thurber. Il trailer lascia intendere la grande quantità d’azione presente nella pellicola, girata in diverse location del mondo.

Il film segue le vicende di John Hartley (Dwayne Johnson) uno dei migliori profiler dell’FBI, impegnato nella cattura di uno dei ladri d’arte più ricercati al mondo. Il “Red Notice” del titolo è il mandato di più alto livello emesso dall’Interpol per dare la caccia e catturare i criminali. L’uomo si ritrova così a dover collaborare con Nolan Booth (Ryan Reynolds), altro abile truffatore, per rintracciare la ladra d’arte più ricercata del mondo, Sarah Black (Gadot), alias “The Bishop” (l’Alfiere).

John e Nolan saranno dunque costretti a sopportarsi l’un l’altro per trovare un nemico comune, estremamente abie nella fuga.

In “Red Notice” recitano anche Chris Diamantopoulos, Ritu Arya e Vincenzo Amato. “Red Notice” è stato prodotto da Dwayne Johnson, Beau Flynn, Dany e Hiram Garcia, Wendy Jacobson e Scott Sheldon.

Questa nuova produzione di Netflix è stata presentata come il più costoso film prodotto dalla piattaforma streaming (ben 200 milioni di dollari), per cui le aspettative degli spettatori sono molto alte.

Le parole di Gal Gadot

Nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, qui riportata, Gal Gadot ha raccontato una serie di particolari sulle riprese e sulla pellicola. Si è per esempio soffermata sul lavoro dei colleghi Dwayne Johnson e Ryan Reynold, raccontando ciò che l’ha sorpresa maggiormente nel girare con loro e ha descritto il dietro le quinte durante la realizzazione di una grande sequenza d’azione come l’inseguimento alla miniera. L’attrice inoltre ha affrontato anche alcuni aspetti della sua carriera e del suo prossimo lavoro “Cleopatra” diretto da Patty Jenkins.

Roberta Rosella

11/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.