Ryan Murphy: quattro serie di nuovo in produzione

Ben quattro serie di Ryan Murphy Production hanno stabilito le date di inizio della produzione. Si tratta di “9-1-1”, lo spin-off “9-1-1: Lone Star”, “Impeachment”, l’ultimo capitolo nel franchise “American Crime Story”, e il pluripremiato “Pose”.

Ryan Murphy e la notizia su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

All of us are loving our wonderfully creative fans💚 Keep watching and showing us how you’re celebrating #Netflix number one worldwide #Ratched

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

La notizia arriva sulla scia del forte lancio dell’ultima serie di Ryan Murphy, il prequel “One Few Over a Cuckoo’s Next Ratched” su Netflix. Durante il fine settimana, Murphy ha pubblicato una sfilza di grafiche Netflix che mostrano il primo posto in classifica di “Ratched” in vari paesi, seguita da un’immagine di una notifica Netflix in cui si legge che il dramma interpretato da Sarah Paulson è stato lo spettacolo più popolare del mondo dello streamer già al suo terzo giorno di uscita, il 20 settembre.

“9-1-1” e “9-1-1: Lone Star” sono prodotti da 20th Television, “Ratched”, “Pose” e “American Crime Story” sono prodotti da Touchstone Television, entrambe unità di Disney TV Studios.

Le probabili date di inizio delle riprese

Ryan Murphy news

Le riprese delle quattro serie di Ryan Murphy prenderanno avvio a ottobre.

Nello specifico, le riprese della quarta stagione di “9-1-1” inizieranno il 5 ottobre. “9-1-1: Lone Star” ha come obiettivo quello di iniziare la seconda stagione il 12 ottobre. “Pose”, la cui produzione della terza stagione è stata interrotta a metà marzo a causa della crescente pandemia di Coronavirus, sta cercando di riprendere le riprese il 7 ottobre. Le riprese di “Impeachment: ACS”, che stavano per iniziare quando è subentrata la pandemia, dovrebbero partire il 13 ottobre.

Come nel caso di qualsiasi produzione durante il COVID, le date sono provvisorie e soggette a modifiche.

Murphy ha già girato alcune riprese con i protocolli di sicurezza COVID; quest’estate ha terminato il suo film di Netflix Prom, quasi terminato quando le riprese sono state sospese a marzo.

Tutte le serie affrontano delle sfide mentre adattano i loro contenuti alle riprese durante una pandemia: tra i compiti più difficili da portare a termine nelle circostanze attuali, le elaborate scene da ballo di “Pose”.

Erica Bozzolan

22/09/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *