Pretty Little Liars: ecco chi è convolato a nozze – Spoiler

Pretty Little Liars: ecco chi è convolato a nozze – Spoiler

“Pretty Little Liars” continua a sorprenderci a pochi episodi dal gran finale della serie. Una coppia ha sfruttato il poco tempo a disposizione per convolare a nozze.

Pretty Little Liars: una coppia si è finalmente sposata

Pretty Little Liars Hanna e Caleb

Il tema del matrimonio è parecchio usato ultimamente in “Pretty Little Liars”. Dopo Aria e Ezra pronti per andare a nozze, nell’ultimo episodio anche Caleb ha proposto ad Hanna di sposarlo.
Qualunque siano i drammi che affliggono ancora le famose bugiarde di Rosewood, l’amore sembra voler vincere a tutti i costi.

Ma le romantiche unioni cominciano a diventare ufficiali: Caleb e Hanna sono già convolati a nozze.
In questo terzultimo episodio (manca poco ormai al grande finale) i due giovani amanti non sono riusciti ad aspettare e hanno detto ‘sì’ davanti ad un giudice.
Hanna e Caleb sono quindi la prima amata coppia di “Pretty Little Liars” ad avere il lieto fine che desideravano.

Alla cerimonia la loro fan numero uno: Ashley Marin, madre di Hanna. La frettolosità con cui i due hanno deciso di sposarsi, però, non dipende interamente dall’amore. Per impedire al gioco di A.D. di costringerli a testimoniare in tribunale l’uno contro l’altro, hanno accelerato le pratiche.
Dopotutto, nessuno può costringere marito e moglie ha scontrarsi.

Pretty Little Liars: Aria è stata scoperta

Nonostante avessimo scoperto Aria con un cappuccio nero, nessuno ha davvero pensato che A.D. potesse essere lei. Nell’episodio infatti le sue amiche scoprono la verità – e nonostante questo non possono fare altro che arrabbiarsi. Aria sembra sempre più infelice, episodio dopo episodio.
La sua collaborazione con A.D., dipesa da una minaccia di quest’ultima, sta trascinando la ragazza in un vortice di pericolo. Una delle protagoniste, infatti, potrebbe finire in prigione a causa del gioco di A.D. Ormai restano solo due episodi per concludere la storia definitivamente e scoprire chi si cela dietro le disgrazie delle bugiarde di Rosewood.

Paola Pirotti
14/06/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *