Pretty Little Liars 7×13: Spoiler e Trama

Continuano gli episodi della serie tv  ‘teen drama’ dedicata alle ragazze ‘giovani, belle e bugiarde’, “Pretty Little Liars”, il prossimo episodio della stagione finale 7×13 è atteso per martedì 2 maggio 2017.

Pretty Little Liars 7×13: un episodio che svelerà il mistero

Pretty Little Liars spoiler

Si fanno sempre più fitti i misteri in queste ultime puntate che andranno a concludere una delle serie tv ‘teen drama’ più amate di sempre, “Pretty Little Liars”, arrivata ormai alla settima stagione.

Pare che la tredicesima puntata sarà essenziale per risolvere alcune delle misteriose vicende che abbiamo visto susseguirsi nell’intreccio. Nelle puntate precedenti  gli enigmi vadano sempre più ad infittirsi a Rosewood, così come anche gli alberi genealogici. Spencer scopre di essere la figlia di Mary Drake e sorella, dunque, dell defunta Charlotte. La ragazza decide di avere un confronto con la madre per fare luce sul motivo di tutti questi segreti e per capire quanto ne sappia realmente sulla situazione di Melissa.

Nel frattempo Alison è alle prese con degli studenti che le ricordano troppo di quando anche lei era al liceo, mentre Aria ha bisogno di capire se Ezra è ancora disposto a sposarla o se sta pensando a Nicole, misteriosamente tornata in vita.

Pretty Little Liars episodio 7×13: “Hold Your Piece”

Nel nuovo episodio di “Pretty Little Liars”, che s’intitola “Hold Your Piece”, secondo le indiscrezioni rilasciate dall’emittente americana Freeform, a Rosewood si continua a giocare, con il gioco da tavolo di A, ma anche e soprattutto nella vita reale. Le ragazze Emily, Aria, Hanna e Spencer, sono infatti ancora alle prese con i giochetti di A per cercare di capire la sua identità e in modo particolare, chi ha ucciso Charlotte. Cosa potrebbe accadere loro se si rifiutassero di continuare a prendere parte ai giochi, non promette nulla di buono.

Dopo le scoperte sulle sue origini, Spencer, ha deciso di non tirarsi indietro davanti al loro stalker, Hanna invece, vorrebbe chiudere la partita con Caleb del gioco a cui A le sta sottoponendo, ma non sa esattamente come fare a non mettere in pericolo se stessa e gli altri, inoltre è convinta che sia Jenna la responsabile di tutte le sue disavventure. Quale sarà il suo ruolo, dato che ha recentemente fatto ritorno, in tutta questa situazione? Lo scopriremo solo nel prossimo attesissimo episodio.

Ilaria Romito

27/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *