Predator: Benicio del Toro in trattative per un ruolo nel reboot

Predator: Benicio del Toro in trattative per un ruolo nel reboot

L’attore Benicio del Toro è in trattative per entrare a far parte del cast del reboot di Predator, diretto dal regista Shane Black.

Benicio del Toro nel reboot di “Predator”

predator

Secondo molte autorevoli fonti, tra cui la rivista The Hollywood Reporter, Benicio del Toro è in trattative per un ruolo di primo piano nel reboot del franchise di Predator.

Il film sarà diretto da Shane Black e prodotto dalla 20th Century Fox. Black ha già preso parte alla pellicola originale del 1987 in qualità di attore, interpretando uno dei membri del team guidato da Arnold Schwarzenegger: è stato il primo a morire tra le mani di Predator.

Nel mese di marzo Black aveva rivelato in un’intervista a Thrilist:

«Amo questi film, ma abbiamo continuato a produrre in serie questi Alien vs. Predator, che costano tutti una certa quantità di denaro. Sono ok, ma non c’è alcuno sforzo di elevarli a qualcosa di meglio o di farli diventare un evento atteso.» Lo studio di produzione ha detto a Black: «E se dicessimo che vogliamo che tu re-inventi la cosa, e che la tratti come un grande evento, o almeno che crei la baraonda che farebbe un prequel di Alien? Vogliamo davvero farlo diventare qualcosa. Il tipo di film per cui la gente si mette in fila.” Ho detto: “Davvero, ci spendereste un po’ di soldi?” Mi dicono: “Già”. “Per farne proprio uno spettacolo su vasta scala?” “Già”».

Non ci sono ancora notizie sulla natura del personaggio di Del Toro. Il nuovo The Predator sarà il quarto film della serie principale, dopo il “Predator” del 1987, “Predator 2” del 1990 e “Predators” del 2010. Ci sono stati inoltre due spin-off “Alien vs. Predator” intorno alla metà degli anni zero.

Marta Maiorano

12/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *