Pooh: arriva il concerto via satellite

Pooh: arriva il concerto via satellite

Pooh: come poteva una band storica come quella dei Pooh, chiudere la propria carriera in maniera ‘comune’? Impossibile. I Pooh hanno deciso di lasciare il segno, anche sul grande schermo.

Pooh: l’ultima notte insieme

Pooh

Per tutti gli appassionati sta per arrivare la notte che non avrebbero mai voluto vivere. I Pooh, band storica degli anni ’60, hanno deciso di mettere un punto alla loro carriera, uscendo di scena in grande stile.
Il loro ultimo concerto si terrà a Bologna, presso l’Unipol Arena, il 30 dicembre alle 20:30 e sarà trasmesso anche via satellite in tutti i cinema aderenti all’evento, per dare la possibilità, anche ai fan che non potranno presenziare in loco, di seguirlo direttamente dalle comode poltrone delle sale cinematografiche.
L’iniziativa sembra essere allettante, e, nonostante manchi ancora un mese, ha già riscosso non poco successo.

Pooh: che idea!

La scelta di chiudere la carriera con un concerto via satellite è un qualcosa di estremamente innovativo, che rimarrà nella storia, si tratta infatti del primo gruppo musicale che decide di congedarsi in questo modo.

Pooh: le sorprese non finiscono qui

Il 1 dicembre verrà inoltre pubblicato il libro fotografico POOH50VERONA, in onore dei cinquant’anni della storica band! Un percorso che raccoglie tutte le immagini degli artisti e dei concerti tenuti presso l’Arena di Verona, qualcosa di imperdibile per gli estimatori.
Formato nel 1966, il gruppo è sicuramente tra i più longevi della storia della musica italiana, con il vanto di aver venduto oltre i 100 milioni di dischi. Canzoni come “Tanta voglia di lei”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Pensiero” e tante altre sono ormai considerate pietre miliari della musica leggera del Belpaese.

Pooh: dove tutto è cominciato

Per chiudere in bellezza questa meravigliosa esperienza di vita, i Pooh hanno deciso di tornare dove tutto è iniziato: Bologna, città amata non poco dal gruppo, che ha scelto proprio questa location per l’estremo amore che provano.
Siete tutti pronti per l’ultima  notte insieme? I Pooh vi aspettano, presso l’Unipol Arena e, soprattutto, al cinema!
Marco Marchetti
30/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *