Black Adam: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate nel nuovo film DC

Black Adam: Pierce Brosnan sarà Dr. Fate nel nuovo film DC

Pierce Brosnan si aggiunge al cast del nuovo film DC Comics “Black Adam” dove reciterà al fianco di Dwayne “The Rock” Johnson

Pierce Brosnan diventa il Dr. Fate

Pierce Brosnan Dr. Fate

Pierce Brosnan è stato scelto per interpretare l’eroe della Justice Society Doctor Fate insieme a Dwayne Johnson nel prossimo film della DC Extended Universe “Black Adam

Secondo quanto riportato da http://thehollywoodreporter.com, Doctor Fate è l’ultimo membro della Justice Society della DC ad essere scelto per “Black Adam“. Gli annunci precedenti includono Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Aldis Hodge che interpreta Hawkman e Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone.

Creato da Gardner Fox e Howard Sherman, il personaggio di Doctor Fate ha debuttato in More Fun Comics # 55 degli anni ’40. Kent Nelson è stato il primo Doctor Fate, che ha ottenuto l’Elmo del Destino. È uno degli stregoni più potenti della DC ed è apparso nella serie animata “Young Justice” per Cartoon Network e DC Universe, insieme alla serie di videogiochi “Injustice”.

Brosnan, diventato famoso con uno dei suoi ruoli più importanti nella serie di film dedicati a James Bond, entra così a far parte del mondo dei cinecomics. 

Diretto da Jaume Collet-Serra, “Black Adam” è interpretato da Dwayne Johnson, Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari e Sarah Shahi.  Il film al momento non ha ancora una data di uscita.

Luca Francesconi

25/03/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *