“Physical”: svelate le prime immagini della seconda stagione su Apple TV+

“Physical”: svelate le prime immagini della seconda stagione su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di “Physical”, l’acclamata dark comedy con protagonista Rose ByrneDalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la seconda stagione di 10 episodi farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il prossimo 3 giugno con il primo episodio, e a seguire ogni venerdì.

“Physical” ritorna con una trama ancora più avvincente

Rose Byrne, la protagonista della serie su Apple TV+
La seconda stagione ritrova la protagonista Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul suo cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Al cast della seconda stagione di “Physical”, oltre a Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, si unisce il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (“The White Lotus”) nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, un carismatico istruttore di fitness e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

La protagonista incarna la rinascita dell’universo femminile

La serie su Apple TV+

Ambientato nell’idilliaca spiaggia della soleggiata San Diego degli anni ’80, “Physical” segue la storia di Sheila Rubin, una casalinga silenziosamente torturata e apparentemente rispettosa che sostiene la candidatura del marito all’Assemblea Statale. La donna riserva intimamente una versione a tratti tragicomica della vita che raramente lascia intravedere. Sheila è alle prese con una complessa serie di demoni personali relativi alla ricerca della sua identità e pare trovi una fonte di appagamento in un mondo decisamente improbabile: quello dell’aerobica.

La vera strada di Sheila verso l’empowerment arriva quando scopre un modo per fondere questa ritrovata passione con la nascente tecnologia della videocassetta e il mondo imprenditoriale. La serie segue il suo viaggio epico dallo stato di smarrimento ad un ritrovato senso della vita. La nostra eroina si trasforma in qualcuno che diamo per scontato oggi, ma che all’epoca dei fatti era del tutto insolito: il guru dello stile di vita femminile.

“Physical” è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; la serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble , Craig Gillespie e Rose Byrne.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.