Peter Dinklage in un ruolo importantissimo per “Avengers: Infinity War”

Peter Dinklage in un ruolo importantissimo per “Avengers: Infinity War”

Peter Dinklage, il Tyrion Lannister della serie “Il Trono di Spade”, sarà presente in “Avengers: Infinity War”, iniziate le trattative tra l’attore e la Marvel.

Peter Dinklage: partecipazione al nuovo film Marvel,  “Avengers: Infinity War”

Peter Dinklage

“Avengers: Iinfinity War”, diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di “Captain America”, e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato annunciato nel 2014 e la sua uscita è prevista per il 4 maggio 2018. All’inizio il film aveva nel nome anche “Part 1”, ma è stato eliminato successivamente.

L’attore Peter Dinklage starebbe contrattando per un ruolo importantissimo all’interno del nuovo film sugli “Avengers”, ma la Marvel non ha rilasciato ulteriori informazioni sul personaggio che l’interprete andrà a rivestire. Il prossimo film del team di eroi Vendicatori dovrebbe iniziare le sue riprese all’inizio dell’estate 2017, ma a quanto pare Dinklage apparirà non solo in “Avegers: Infinity War”, bensì anche nel sequel ancora non titolato, che uscirà poco tempo dopo; il che ci fa capire che il suo sarà un ruolo chiave per lo svolgimento della storia dei supereroi salvatori del mondo.

Peter Dinklage: insieme a Josh Brolin nel cast degli Avengers

Ad ogni modo Dinklage si unirà al ricco e vario cast di supereroi, che comprende già gli acclamati Robert Downey Jr e Chris Evans. Mentre il ruolo della star del “Trono di spade” non è ancora chiaro, sappiamo che la trama del film interesserà uno scontro tra gli Avengers e il super villain Thanos (interpreatato dal Premio Oscar Josh Brolin), il quale era stato solo una nota di fondo in “The Avengers”, dove invia Loki a recuperare il Tesseract, e in “Avengers: Age of Ultron”, nel quale compare brevemente indossando il Guanto dell’Infinito.

Peter Dinklage, oltre al suo successo in GOT, ha recitato ultimamente nella commedia “The Boss” e ha prestato la sua voce per “Angry Birds – il film”; nell’universo Marvel è apparso in “X-Men – Giorni di un futuro passato” nel ruolo dell’antropologo Bolivar Trask, ma rappresenta comunque una novità per la Marvel Cinematic Universe.

Erika Micheli

13/01/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *