Paddington 2: presto sul grande schermo

Paddington 2: presto sul grande schermo

Paddington 2: David Heyman, il produttore della commedia, ha annunciato che finalmente le riprese del sequel del film hanno avuto inizio.

Paddington 2: il cast e le novità

Paddington 2

Paddington 2: in arrivo grandissime novità relative alla commedia che ha visto protagonista il piccolo orsetto che, dopo essere cresciuto nella foresta peruviana, viene mandato a Londra dove una zia anziana cerca di fare in modo che abbia un futuro migliore.

Le novità però, non sono legate soltanto all’inizio imminente delle riprese del sequel, ma è stato rivelato che al cast, che già include Hugh Bonneville e Sally Hawkins, si sono uniti anche attori di un certo spicco come Hugh Grant, che vestirà i panni della celebrità locale, e Brendan Gleeson interpreterà il signor McGinty, uno scassinatore inaspettatamente alleato di Paddington.

La storia del tenero orsetto Paddington ha ottenuto nel tempo un grandissimo successo, portando il pubblico a pensare che il progetto fosse finito col primo film, il fatto che sia arrivata la notizia di questo sequel ha stupito non poco gli amanti del film, che iniziano già ad essere impazienti dell’arrivo della nuova pellicola sul grande schermo.

Paddington 2: l’orsetto e la sua nuova vita

Nel sequel che presto arriverà al cinema, vedremo le avventure del piccolo e tenero orsetto Paddington ormai integrato serenamente nella famiglia d’azione, la famiglia Brown.

Impegnato nella ricerca di un regalo per la Zia Lucy, Paddington trova un certo libro pop-up che cattura la sua attenzione, e, per acquistarlo, decide di trovare un lavoro. Il problema si porrà quando il libro in questione verrà rubato, e Paddington e la sua famiglia si impegneranno nella ricerca del ladro.

Purtroppo al momento ancora non si sa molto sull’uscita del film, ciò che è certo è che per poter apprezzare le nuove avventure dell’orsetto dovremmo aspettare la fine del 2017.

Veronica Tirelli
19/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *