Owen Wilson e Julia Roberts fianco a fianco in “Wonder”

Owen Wilson è in trattative per unirsi al cast della pellicola “Wonder” ed affiancare Julia Roberts nel ruolo di co-protagonista.

La star di “Room” Jacob Tremblay protagonista del nuovo adattamento del libro di R.J.Palacio

owen wilson

Jacob Tremblay, che è uscito dall’anonimato lo scorso anno grazie alla pellicola “Room” in cui ha recitato al fianco della star Brie Larson. L’attore sarà protagonista nel film come Auggie Pullman: un giovane ragazzo che è nato con una deformità del viso. Per la prima volta , Auggie sta andando ad una scuola tradizionale e comincerà la quinta elementare alla Beecher Prep . Julia Roberts interpreta nel film la madre di Tremblay, l’opera è un adattamento del romanzo di Raquel J. Palacio e vedrà Owen Wilson interpreterà il padre. Lionsgate non ha ancora rilasciato commenti sulla fusione tra i due attori che per la prima volta si trovano sul grande schermo come ‘coppia’.

La società di produzione  ha recentemente datato l’uscita del film per il 7 aprile, a dirigere il film sarà  Stephen Chbosky guidato da una sceneggiatura di Jack Thorne e Steve Conrad. I produttori sono Todd Lieberman e David Hoberman attraverso la loro Mandeville Films banner.

Il libro di Palacio ha venduto più di 2 milioni di copie da quando è stato pubblicato nel 2012 da Knopf Books, l target di riferimento al quale si rivolge sono i giovani.

Recentemente Wilson è stato impegnato nelle riprese della commedia “Bastards” di Alcon con Ed Helms; ha recitato al fianco di Ben Stiller in “Zoolander 2” e nel film d’azione “No Escape” con Pierce Brosnan. Inoltre l’attore ha preso parte alla pellicola “Masterminds” della Relativity con Jason Sudeikis , Kristen Wiig e Zach Galifianakis , ma anche per questo lungometraggio non è ancora stata pubblicata una data di rilascio.

Angelica Tranelli

28/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *