Eco Del Cinema

Ormai è ufficiale: Ncuti Gatwa dice addio a Sex Education

Ncuti Gatwa è un attore ruandese naturalizzato britannico. È noto per aver interpretato Eric Effiong in Sex Education. In un recente post su instagram, però, si può evincere come l’attore non farà più parte della serie, infatti nella bio della foto in questiono ci sono scritte le seguenti parole:

“Ultimo giorno. Ultima volta. Ciao amici e grazie per tutte le lezioni e per la forza che mi avete dato”

Ormai è ufficiale: Ncuti Gatwa dice addio a Sex Education

Ncuti Gatwa sarà il nuovo dottore in Doctor Who e una volta concluse le riprese della quarta stagione di Sex Education dirà ufficialmente addio al personaggio di Eric. Questo non è l’unico addio della serie, infatti altri abbandoni confermati per la stagione imminente sono: Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily), Simone Ashley (Olivia) e Rahkee Thakrar (Emily Sands). Torneranno, invece, Asa Butterfield (Otis), Emma Mackey (Maeve), Connor Swindells (Adam), Mimi Keene (Ruby) ed Alistair Petrie (Michael). Una new entry è rappresentata da Dan Levy che interpreterà Thomas Molloy, un famoso autore e tutor del corso di Maeve al college della Ivy League.

Sex Education, la trama

La serie è ambientata nel Regno Unito e vede come protagonista Otis Milburn, un adolescente figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale di nome Jean. La sua vita ha subito molto l’influenza della madre, rendendolo particolarmente sensibile per i problemi sessuali degli altri. Frequenta il liceo Moordale insieme al suo amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un bullo nonché figlio del preside. Adam ha problemi eiaculatori e grazie ai consigli di Otis riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza Aimee. In seguito a questo Maeve, un’amica di Aimee, propone ad Otis di diventare il terapista sessuale della scuola. Cosi comincia l’avventura di Otis che insieme ad Eric e Maeve costituisce il fulcro delle relazioni di Moordale.

Articoli correlati

Condividi