Ocean’s eight: stabilita la data d’uscita del film

Ocean’s eight: stabilita la data d’uscita del film

Ocean’s eight: è ufficiale ormai la data di rilascio dell’ultimo film distribuito dalla Warner Bros Pictures.

Ocean’s eight: confermato il rilascio del film

Ocean's Eight

Da poche ore, è stata confermata la notizia secondo cui la Warner Bros Pictures, avrebbe rilasciato la data in cui la nuova pellicola di “Ocean’s eight” debutterà sul grande schermo: 8 Giugno del 2018.
“Ocean’s Eight”, l’attesissimo spin-off della saga dedicata ai ladri più famosi del cinema hollywoodiano, lanciati sul grande schermo per la prima volta da Steven Soderbergh, sta per tornare in una veste tutta nuova.

Ocean’s eight: Gary Ross  al timone della produzione e della direzione

Il regista Gary Ross, già conosciuto per aver diretto film del calibro di “Hunger Games” e “Free States of Jones” si occuperà della produzione di “Ocean’s eight”. Lo spin-off di “Ocean’s eleven” avrà un cast stellare, formato da ben tre premi Oscar. E’ infatti possibile annoverare nomi del calibro di Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway nel cast del remake di uno dei film più belli sempre.

Ocean’s Eight: al via le riprese della pellicola

Le riprese di “Ocean’s Eight” dovrebbero iniziare già questo mese a New York. Momentaneamente, sembra che all’interno del cast non potremmo apprezzare la bravura di George Clooney, anche se le cose potrebbero ancora cambiare.
Gary Ross e Olivia Milch si sono occupati di scrivere la sceneggiatura, mentre Steven Soderbergh, si occuperà della produzione, così come è già accaduto in passato con “Ocean’s Eleven”, Susan Ekins, invece, si occuperà della produzione esecutiva.

Ocean’s Eight: il film sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures che sembra avere le migliori intenzioni nel lancio della pellicola, che già in passato, ha riscontrato un grandissimo successo.
L’interrogativo si pone sul cast, tutto al femminile. Riusciranno le protagoniste di “Ocean’s Eight” a conquistare il pubblico così come è accaduto undici anni fa? Siamo certi che il “girls power” non deluderà!

Corrado Zocco

06/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.