Oceania: il primissimo trailer del nuovo cartone firmato Disney

È appena stato rilasciato il primo teaser trailer di “Oceania”(titolo originale “Moana”), ultimo prodotto Disney che arriverà nelle sale statunitensi il 23 Novembre 2016.

Oceania: una ragazza e un semidio alla scoperta dell’Oceano Pacifico

Oceania Moana

Protagonisti di “Oceania” sono Moana, una giovane ragazza a cui presta voce e fisionomia l’esordiente Auli’i Cravalho, e il semidio Maui, a cui dà vita l’attore Dwayne Johnson.

Oceania Moana 2Tremila anni fa i più grandi marinai del mondo si dedicarono ad esplorare l’Oceano Pacifico, scoprendo le molte isole di quello che oggi viene chiamata Oceania, ovvero il continente che comprende Australia, Nuova Zelanda e dintorni; questi viaggi un giorno si arrestarono e nessuno esplorò più quella zona per mille anni. La Disney stavolta porta sullo schermo una giovane intenzionata a dimostrarsi all’altezza dei propri antenati esploratori, lanciandosi in un viaggio alla scoperta di nuove terre durante il quale incontra il semidio Maui che diventa il suo compagno di avventure.

La nuova pellicola della Disney è diretta da Ron Clements e John Musker, registi de “La sirenetta” e “Aladdin”, mentre le musiche sono di Lin-Manuel Miranda e Alan Tudyk.

A seguire potete vedere il primo trailer di quello che promette essere un altro grande successo per la Disney:

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *