Nuovi arrivi nel cast di Stranger Things 3

La rinomata serie di distribuzione Netflix “Stranger Things”, ha fatto nuovi acquisti per la nuova terza stagione

Stranger Things 3: Cary Elwes e Jake Busey si uniscono alla squadra.

Stranger Things copertina

Come dichiarato da TheWrap, sembrerebbe che al cast dei piccoli talenti di “Stranger Things“, con l’arrivo della terza stagione, si uniranno anche Cary Elwes (“Dracula di Bram Stoker“) e Jake Busy (“Nemico Pubblico“).

L’attore Cary Elwes interpreterà la parte del sindaco Kline, il personaggio di Jake Busy , inevece, si chiamerà Bruce e questa è l’unica notizia che è stata rilasciata.

Lo chief content officer di Netflix, Ted Sarandos, ha recentemente annunciato al servizio streaming online l’evento che si svolgerà a Roma “What’s Next”. Come annunciato precedentemente Maya Hawke sarà uno dei nuovi leader della terza stagione e Priah Ferguson è stato promosso a un ruolo ricorrente.

Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour sono le star che faranno nuovamente ritorno in questa terza stagione di “Stranger Things”.

Stranger Things: tutto quello che c’è da sapere

“Stranger Things” è prodotto dai creatori i fratelli Duffer, Shawn Levy, Iain Paterson e Dan Cohen della 21 laps Entertainment.

Ancora non è stata rivelata la data di rilascio della terza stagione.

“Stranger Things” è una serie distribuita dalla piattaforma streaming online Netflix e la prima stagione è stata distribuita il 15 luglio del 2016, la quale ha ottenuto un successo mondiale, anche nel merchandising. Ha ricevuto il plauso della critica che ha lodato il giovane ed esordiente cast (oltre alla storica Winona Rider), la costruzione dei personaggi e le atmosfere anni ’80 alla “E.t” di Steven Spilberg.

Lo show riceve una candidatura ai Golden Globe l’8 gennaio del 2017, in più il 17 settembre dello stesso anno ha ricevuto la bellezza di 18 candidature alla 69ª edizione degli Emmy Awards, ottenendo 5 premi.

La seconda stagione è stata rilasciata il 27 ottobre del 2017 e ha riscosso nuovamente un enorme successo.

Ilaria Di Mattia

19/04/2018

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *