Nonno Zozzone: Zac Efron e Robert De Niro in una nuova clip

Nonno Zozzone: Zac Efron e Robert De Niro in una nuova clip

“Nonno Zozzone” (in lingua originale “Dirty Grandpa”) presentato in una nuova brillante clip con la strana coppia Zac Efron e Robert De Niro è stata rilasciata nelle ultime ore. A dirigere la pellicola ‘on the road’ sarà il regista di “A prova di matrimonio” Dan Mazer.

Nonno Zozzone: la strana coppia composta dal veterano Robert De Niro e dall’amato Zac Efron insieme in una nuova brillante commedia

Nonno scatenatoUna commedia alla ricerca ossessiva del divertimento e della spensieratezza: è questo “Nonno Zozzone”, pellicola con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron, rispettivamente nonno e nipote alle prese con una nuova avventura che li porterà dritti in Florida.

Zac Efron interpreta Jason, un giovane di sani principi prossimo alle nozze; fidanzato con la ragazza del liceo e impegnato in un lavoro stabile, Jason sarà catapultato fuori dal suo mondo quando suo nonno Dick Kelly, un veterano rimasto vedovo, lo coinvolgerà in una strampalata avventura che li condurrà, tra imprevisti, equivoci e mille e più sregolatezze.

Una nuova divertente clip per “Nonno Zozzone” (Dirty Grandpa)

Un nuovo video con i protagonisti della pellicola è stato rilasciato nelle ultime ore: Zac Efron e Robert De Niro sono giunti in Florida – come ci siano arrivati lo sapremo solamente all’uscita della pellicola –, dove alle persone non interessa cosa si faccia e perché, l’importante è stare tranquilli e sereni e, soprattutto, godersi la vita.

https://www.youtube.com/watch?v=BGMdcrd2nK8

“Nonno Zozzone” debutterà in Italia il 25 Febbraio 2016, e vedrà nel cast oltre le due star protagoniste anche Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman e Adam Pally.

Marzia Meddi
14/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *