Neve Campbell ha confermato che farà parte del cast di ” Scream5″,l’attrice reinterpreterà il ruolo di Sydney Prescott.
Le riprese del film sono già iniziate e si pensa che uscirà in tutte le sale nel 2022.
Neve Campbell, ancora coperta di sangue dopo tutti questi anni
Durante l’intervista riportata da Comicbook, Neve Campell ha affermato:
“Ragazzi, ho 47 anni e sarò ricoperta di sangue. Non vedo l’ora di ritornare sul set. Sono entusiasta di rivedere Courtney Cox e David Arquette e tutto il nuovo cast. Sono felice di lavorare con questi nuovi registi. Ero preoccupata perché dopo la morte dell’incredibile regista, Wes Craven, non ero sicura di poter fare un film senza di lui. Ma i nuovi registi mi hanno convinta dicendomi che sono diventati registi grazie a questi film e a Wes Craven. Loro vogliono davvero essere fedeli alle precedenti edizioni di Scream, prodotte da Wes”.
Queste sono state le parole dell’attrice che ha rivelato: l’emozione per aver rivisto i co-protagonisti, Cox e Arquette, lo shock di essere ancora coperta di sangue dopo tutti questi anni, e come i nuovi registi siano riusciti a convincerla a tornare dopo la scomparsa del regista Wes Craven.
Il cast di “Scream 5”
Neve Campbell, Cox e Arquette ritorneranno tutti nei panni dei loro personaggi iconici di” Scream 4” .
In “Scream 5”, Marley Shelton interpreterà Judy Hicks.
Secondo quanto affermato dal Comicbook, i volti familiari non saranno gli unici che i fan vedranno nel sequel, in quanto potranno vedere anche le new entry del nuovo cast come: Jack Quaid, Melissa Barrera, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.
“Scream 5” è stato scritto dai Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett insieme a James Vanderbilt e Guy Busick.
La produzione del film,invece, è stata affidata a James Vanderbilt, Paul Neinstein, William Sherak, Kevin Williamson e Chad Villella.
“Scream 5” sarà nelle sale il 14 gennaio 2022.
Erika Zagari
15/10/2020