Netflix: in arrivo le serie animate per bambini

Netflix: in arrivo le serie animate per bambini

Una sfilza di serie animate per bambini in arrivo faranno il loro debutto su Netflix, tra cui “Sonic Prime”, “Kung Fu Panda: The Dragon Knight”, “Daniel Spellbound” e “We Lost Our Human”.

Netflix affronta il forte calo degli abbonati con nuovi arrivi e “reali” cancellazioni

Daniel Spellbound

Con un post sul blog condiviso martedì, la serie di animazione VP di Netflix John Derderian ha svelato nuove aggiunte alle serie esistenti e foto teaser per i titoli in uscita. Il post sul blog ha svelato il nuovo speciale interattivo “Jurassic World Camp Cretaceous: Hidden Adventure”, i nuovi episodi di “The Cuphead Show!”, “Sharkdog, He-Man and the Masters of the Universe”.

Jurassic World: Camp Cretaceous Season 5

Netflix deve ancora fissare le date della premiere per i suoi programmi in arrivo, tra cui “Dead End: Paranormal Park” e “My Dad the Bounty Hunter”, ma ha condiviso le foto per tutti loro.

L’annuncio arriva a seguito del forte calo degli abbonati che costringe Netflix a tagliare i costi. E a farne le spese, tra gli altri, è anche Meghan Markle, attrice e duchessa del Sussex. La piattaforma di streaming aveva annunciato di aver annullato lo sviluppo di «Pearl», una serie animata creata dalla moglie del principe Harry.

La piattaforma aveva da poco annullato la serie della duchessa del Sussex

Kung Fu Panda: The Dragon Knight

Lo show, annunciato l’anno scorso, è uno dei molti progetti abbandonati dal gigante dello streaming, che il mese scorso ha registrato un vistoso calo di abbonati per la prima volta in un decennio, e ha avvertito che altri milioni di persone abbandoneranno il servizio. Netflix ha perso circa 54 miliardi di dollari in borsa, più di un terzo del suo valore, sollevando dubbi sul suo futuro e quello dei suoi rivali.

Archewell Productions, la società formata dal Duca e dalla Duchessa di Sussex, ha annunciato l’anno scorso che Meghan sarebbe stata una produttrice esecutiva di «Pearl». La serie doveva essere incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni, «mentre intraprende una fantastica avventura e, lungo la strada, incontra alcune tra le donne più importanti della Storia». Netflix, tuttavia, ha continuato a continuare a lavorare su una serie di progetti con Archewell Productions, inclusa una serie di documenti chiamata «Heart of Invictus».

Meghan, The Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex

La serie si concentrerà sugli atleti che competono agli Invictus Games per veterani infortunati, un evento fondato dal principe Harry, a L’Aia nel 2022. Netflix ha anche affermato di aver deciso di non andare avanti con due serie animate per bambini, «Dino Daycare » e «Pregi e maledizioni».

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.