Netflix: Fisher Stevens nel progetto sui Beckham

Netflix: Fisher Stevens nel progetto sui Beckham

Fisher Stevens e John Battsek, entrambi vincitori di un Oscar, faranno parte delle eccellenze al lavoro sul documentario su David Beckham targato Netflix.

Una serie di documentari ad alto budget

beckham foto

Variety ha riportato per la prima volta due anni fa che la superstar del calcio e sua moglie Victoria, la nota  Spice Girl, sarebbero stati oggetto di un documentario Netflix da 20 milioni di dollari. E’ stato confermato che il regista di “The Cove” Fisher Stevens dirigerà il progetto. Sarà anche produttore esecutivo insieme al produttore di “Searching for Sugarman” John Battsek.

Lo studio di produzione di Beckham, Studio 99, realizzerà la serie di documentari in associazione con Ventureland di Battsek. A completare la troupe ci sono i montatori Chris King (“Amy”) e Bjorn Johnson (“Non scopare con i gatti”) e il direttore della fotografia Tim Cragg (“Billie”).

La serie è attualmente in produzione ed esplorerà “gli umili inizi della classe operaia a East London, e la spinta e la determinazione che lo hanno portato a diventare uno degli atleti più riconoscibili e scrutati di tutti i tempi”. Non mancheranno filmati unici e inediti appartenenti all’archivio personale della coppia, interviste ad amici e familiari

Tante le celebrità conosciute dalla coppia

Chissà quali saranno i VIP che parteciperanno al progetto. I Beckham annoverano tra i loro amici Eva Longoria, Tom Cruise, Guy Ritchie ed Elton John.  La coppia ha partecipato ai matrimoni del principe William e del principe Harry, rispettivamente con Kate Middleton e Meghan Markle. E’ di queste settimane lo sfarzoso matrimonio del primogenito della coppia, Brooklyn, che ha sposato la star di “Transformers: Age of Extinction” Nicola Peltz, il cui padre è il miliardario Nelson Peltz.

Ora non resta che attendere, per conoscere magari anche i retroscena di questa cerimonia.

Maria Grazia Bosu

13/07/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.