NCIS – Unità anticrimine: rinnovata per altre due stagioni

NCIS – Unità anticrimine: rinnovata per altre due stagioni

Il Network televisivo CBS ha confermato la produzione di altre due stagioni del telefilm più amato d’America: NCIS – Unità anticrimine.

NCIS – Unità anticrimine: le nuove stagioni della serie verranno prodotte e interpretate da Mark Harmon ma dovranno affrontare l’assenza di Michael Weatherly

NCIS - Unità anticrimine

Confermata la messa in onda di NCIS – Unità anticrimine per altre due stagioni, a diffondere la notizia è stata la CBS stessa che ha deciso di rinnovare la celebre serie tv , giunta alla tredicesima stagione.

A questo proposito il Presidente della CBS Entertainment, Glenn Geller, fa sapere attraverso un comunicato stampa: “ È straordinario che alla sua 13esima stagione e con oltre 300 episodi all’attivo NCIS continui ad eccellere in modo così evidente in tutto il mondo. È l’attestazione di un cast straordinario, guidato dentro e fuori lo schermo dall’eccezionale Mark Harmon, che ha il merito di aver  portato abilmente alla vita questa squadra di eroi universalmente riconosciuta; e di Gary Glasberg e dei suoi autori, per la creazione di storie avvincenti che ogni settimana propongono un mix unico di mistero, eccentricità, dramma e commedia”

La serie registra 17 milioni di spettatori solamente in America e si attesta come il drama più seguito dalla tv statunitense. Il problema che, tuttavia, si pone dinnanzi alla serie è quello di riuscire ad attrarre ancora il pubblico attraverso episodi avvincenti che non facciano sentire l’assenza di Michael Weatherly, uno dei personaggi più amati dal pubblico, che ha recentemente annunciato di lasciare la serie alla fine della stagione.
Le prossime due stagioni del programma, rispettivamente la quattordicesima e la quindicesima, verranno prodotte ed interpretate da Mark Harmon che vestirà ancora una volta i panni di Leroy Jethro Gibbs, uomo a capo della squadra di agenti speciali del dipartimento legato alla Marina Militare degli Stati Uniti, i quali indagano le scene del crimine in cui risultano coinvolti gli stessi membri del corpo militare.

Una serie dal successo planetario

NCIS è nata nel 2003 come uno spinoff di “JAG-Avvocati in divisa” e ha raggiunto l’apice del suo successo nella stagione a cavallo tra il 2009 e il 2010, da allora non ha mai perso il suo primato di serie drammatica più vista dalla TV e viene trasmessa in oltre duecento paesi, tra cui figura anche l’Italia. Nel corso degli anni la serie ha dato vita a due spinoff: NCIS- Los Angeles (2009) e NCIS-New Orleans (2014).

Angelica Tranelli

01/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.