“Narcos: Mexico”: Netflix lancia il trailer della stagione finale

“Narcos: Mexico”: Netflix lancia il trailer della stagione finale

Netflix ha pubblicato il trailer della terza e ultima stagione di “Narcos: Mexico”, in anteprima il 5 novembre. Lo show da Carlo Bernard e Doug Miro.

Narcos: Mexico, un’avvincente terza stagione

Narcos: Mexico spin off

“Narcos: Mexico” è una serie spin-off di “Narcos”, ambientata duranti gli anni ’90 e incentrata sul traffico illegale di droga in Messico e nello specifico incentrata sul Cartello di Guadalajara. “Narcos” si occupava invece del traffico di droga in Colombia.

La terza stagione, composta da 10 episodi, è incentrata sulla guerra successiva all’arresto di Felix Gallardo (Diego Luna). Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per trovare una nuova dimensione in seguito agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani.

Ecco il trailer

Il trailer di “Narcos: Mexico” ci mostra immagini di irruzioni della polizia, ville stravaganti e adrenaliniche sparatorie. Il narcotrafficante protagonista della terza stagione è Amado Carrillo Fuentes, che nel trailer viene definito “il più potente trafficante che questo paese abbia mai visto”.

Fuentes nel frattempo sorseggia una birra, si sente la voce di un personaggio sulla scena: “Il caos porta opportunità”.

Nel cast figurano: Luis Gerardo Méndez nei panni del poliziotto di Juarez Victor Tapia, Alberto Guerra nei panni del trafficante di droga indipendente Ismael “El Mayo” Zambada, Luisa Rubino nel ruolo della giovane giornalista Andrea Nuñez e Benito Antonio Martínez Ocasio AKA Bad Bunny in quelli di Arturo “Kitty” Paez, un membro della banda di Ramon Arellano Felix chiamata “Narco Juniors“.

Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa riprendono i loro ruoli; Luna no.

“Narcos: Mexico” è prodotto da Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, José Padilha, Doug Miro, Andrés Baiz, Eric Newman e lo showrunner Carlo Bernard. Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega, Amat Escalante e Wagner Moura diretti. Gaumont produce.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *