Ms. Marvel, le foto dal set mostrano il costume

Ms. Marvel, le foto dal set mostrano il costume

Le prime foto della nuova serie Disney+/Marvel Studios mostrano la supereroina Kamala Khan

“Ms. Marvel” in costume

Ms. Marvel

Nuove foto dal set di “Ms. Marvel” stanno offrendo ai fan del Marvel Cinematic Universe un’anteprima del costume del personaggio. Il sito di gossip Just Jared ha fatto trapelare le nuove foto che mostrano per la prima volta l’attrice Iman Vellani, alias Kamala Khan, con l’uniforme ufficiale dell’eroina. Le foto sono state scattate alla fine di aprile ad Atlanta, dove sono attualmente in corso le riprese della prossima serie Disney+. La nuova uniforme è rimasta molto fedele al look classico del personaggio dei fumetti Marvel. 

Anche se questo è il primo sguardo al costume di Ms. Marvel, non è la prima uniforme in cui abbiamo visto Vellani dall’inizio delle riprese. Just Jared ha anche fatto trapelare le foto del personaggio in quello che sembrava essere un costume fatto in casa nel novembre dello scorso anno. Le prime immagini sul set mostrano Vellani in quello che sembra essere un costume di Halloween di Captain Marvel, che è dotato di una stella d’oro sul petto e un casco con un mohawk giallo fuoco.

Ricordiamo che “Ms. Marvel” seguirà le gesta di Kamala Khan, una sedicenne musulmana pakistano-americana di Jersey City che finisce per ottenere superpoteri mutaforma.

Ancora non sono emersi i dettagli sulla trama di “Ms. Marvel” ma sospettiamo che gli eventi si collegheranno direttamente a “Captain Marvel 2”, poiché Vellani dovrebbe apparire nel film del 2022 insieme a Brie Larson e “WandaVision” di Teyonah Parris . 

“Ms. Marvel” arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno. Intanto potete vedere le foto del set qui sotto.

Luca Francesconi

03/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *