Mother’s Day: il nuovo trailer della commedia di Garry Marshall

Il celebre regista di commedie Garry Marshall (lo ricordiamo per i successi di “Pretty Woman”, “Se scappi ti sposo”, “Pretty Princess”) è alla regia di “Mother’s Day”, brillante commedia con un cast stellare, che include – tra gli altri – tre icone di bellezza e talento di Hollywood: Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson. Un nuovo trailer dell’attesa pellicola è finalmente online, rilasciato dalla Open Road Films.

“Mother’s Day”: Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson protagonista nella nuovo commedia romantica diretta dal celebre Garry Marshall

Mother's DayElemento tipico dei film di Garry Marshall è quello di seguire contemporaneamente più personaggi con molteplici storie, le quali hanno come punto di riferimento l’occasione festiva esplicitata dal titolo. E questa nuova pellicola di certo non rappresenta una eccezione, ma anzi conferma la regola e ci propone un cast stellare, che comprende tre bellissime icone di Hollywood coe Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hutson, accompagnate da altri grandi interpreti del cinema contemporaneo.

La pellicola “Mother’s Day” si incentra su diversi persoanggi e diverse storie, in particolare sulla relazione che intercorre tra madri e figlie, tra costanti e ritorni dal passato. Tra le protagoniste vi è Sandy (Jennifer Aniston), una bella donna ormai single, che vive con amarezza il distacco dal precedente marito, che l’ha abbandonata per una donna più giovane e avvenente; insieme a Sandy assisitiamo alla storia di Miranda, interpretata da Julia Roberts. Miranda ricopre il ruolo di una conduttrice televisiva che non sembra voler mai diventare madre poiché questo evento le arresterebbe la carriera, anteponendo quindi il proprio successo personale alla maternità. Kate Hudson veste i panni di Jesse, la quale è perennemente alle prese con sua madre, la quale non vuole assolutamente accettare il fatto di star invecchiando
Jason Sudeikis interpreta un uomo single, Bradley, che sta crescendo una figlia adolescente contando solo sulle proprie forze; ultima protagonista è Kristin (Britt Robertson) giovane ragazza che vuole scoprire chi sia in realtà sua madre biologica, essendo stata adottata.

“Mother’s Day”: il trailer

Marzia Meddi
29/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *