Mortal Kombat: pubblicate le prime immagini ufficiali

Mortal Kombat: pubblicate le prime immagini ufficiali

Pubblicate online dalla Warner Bros. le prime immagini ufficiali del film reboot di “Mortal Kombat”

Le prime immagini ufficiale di “Mortal Kombat”

  • Mortal Kombat
  • Mortal Kombat
  • Mortal Kombat
  • Mortal Kombat
  • Mortal Kombat
  • Mortal Kombat

Nonostante le immagini abbiano entusiasmato fan e pubblico, lasciano ancora molto mistero su ciò che succederà in questo reboot di “Mortal Kombat”.  Ma qualche rivelazione non è mancata: prima del rilascio di queste immagini, il ruolo di Lewis Tan nel film era rimasto nascosto, ma si può ora confermare che l’attore interpreterà Cole Young.

A pochi mesi dall’uscita del film, sono stati rivelati pochissimi dettagli su “Mortal Kombat”. È noto che sarà diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan e Todd Garner. Tra gli interpreti saranno presenti Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Joe Taslim (Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Mehcad Brooks (Jax) , Lewis Tan (Cole Young) e Chin Han (Shang Tsung). A differenza dei film precedenti basati sul franchise di videogiochi, questo sarà vietato a un pubblico di giovanissimi, dando così una maggiore libertà rispetto ai precedenti film di “Mortal Kombat”.

Un successo difficile da eguagliare

Mortal Kombat

A più di 25 anni dal suo debutto, il film “Mortal Kombat” del 1995 è ancora particolarmente apprezzato dai fan, e ha incantato nel corso del tempo più di una generazione. Lo sviluppatore del gioco della 11 NetherRealm Studios ha pubblicato una serie di skin basate sul film, lo scorso anno, dopo l’annuncio del reboot, insieme ad alcune rappresentazioni degli attori del film del ’95 nei propri ruoli.

Il film del 1995 era diretto da Paul W. S. Anderson e aveva nel cast Bridgette Wilson, Christopher LambertRobin Shou, Linden Ashby, Talisa Soto e Cary-Hiroyuki Tagawa. Il film fu il primo live action della serie di videogiochi e fu un grande successo al Box Office, incassando 122.195.920 di dollari a fronte di un budget di 18 milioni. L’accoglienza positiva che ebbe portò alla realizzazione di un film sequel, una serie tv, un cortometraggio e una webserie. Come molte altre uscite della Warner Bros. Pictures previste per il 2021, anche “Mortal Kombat” uscirà sia nei cinema e che su HBO Max, il 16 aprile di quest’anno.

15/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *