Eco Del Cinema

Modern Family rinnovata per altre due stagioni

Una famiglia bizzarra, fuori dagli schemi quella di “Modern Family”, che decide di non abbandonare i suoi milioni di spettatori: la serie tv americana, una delle più prestigiose del canale ABC, si rinnova per altre due stagioni, la nona e la decima.

Modern Family aggiunge 44 episodi

Modern Family news

Una creazione di Christopher Lloyd e Steven Levitan, “Modern Family” sin dal suo esordio, nel 2009, ha ottenuto un ampio consenso  sia dalla critica che dal pubblico, acquisendo popolarità a livello internazionale. Pluripremiata, infatti tra i numerosi riconoscimenti figurano ben ventidue premi Emmy, cinque per la miglior serie commedia, e un Golden Globe per la miglior serie.

Le dieci star della sitcom firmano nuovi contratti per tornare con la top comedy della rete, rinnovata per un nono e un decimo capitolo che prevede in tutto 44 episodi, 22 per stagione. La felicità è alle stelle non solo per i suoi fan ma anche per tutto il cast tecnico e non solo: “Siamo estremamente entusiasti di trascorrere più tempo con questi personaggi, questi attori straordinari, con i nostri scrittori talentuosi e con il nostro incredibile equipaggio”, queste le parole dello showrunner Steve Levitan.

Confermata anche la presenza di Sofia Vergara (Gloria), Julie Bowen (Claire), Ty Burrell (Phil), Eric Stonestreet (Cameron), Jessie Tyler Ferguson (Mitchell), Ed O’Neill (Jay), Rico Rodriguez (Manny), Nolan Gould (Luke), Sarah Hyland (Haley) e Ariel Winter (Alex).

Modern Family: l’entusiasmo generale per il rinnovo

“Modern Family” ha rappresentato il fulcro della nostra programmazione comica per 8 anni, non possiamo che essere entusiasti all’idea di averla nel nostro palinsesto per altri due anni“: ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey.

C’è molto di più da esplorare nella vita di questa famiglia e tanti sono i bisogni nella vita delle nostre famiglie reali, “non possiamo permetterci di continuare ad ignorare; non ci sarebbe potuto essere momento e modo migliore di questo”, come ci tiene a sottolineare Lloyd.

Modern Family rimane uno dei beni più preziosi dello studio e siamo estremamente grati a ABC per questo bimestre che dura due anni”, hanno dichiarato i presidenti della 20th Century Fox, Jonnie Davis e Howard Kurtzman. “Steve e Chris sono produttori di genio capaci di creare un classico televisivo, e non saremmo i primi a dirvi che l’intero cast è uno dei migliroi. Ci sentiamo incredibilmente orgogliosi di essere lo studio che li supporta e siamo lieti di presentare tutti gli episodio così divertenti”.

Roberta Perillo

11/05/2017

 

Articoli correlati

Condividi