Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo: ecco il trailer

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo: ecco il trailer

La prossima estate arriverà nelle sale cinematografiche “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo”. E’ la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘cattivissimo’!

Arriva un nuovo trailer di “Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo”

Dall’indiscusso più grande franchise d’animazione, che ha divertito le platee di tutto il mondo, registyrando incassi stellari, arriva sul grande schermo l’ascesa a ‘cattivissimo’ di Gru. La storia inedita di un singolare dodicenne che sogna di diventare un grande cattivo, anzi ‘cattivissimo’.

Il film conserva l’umorismo tipico dei prodotti Illumination, regalando risate, divertimento ed emozioni, grazie anche ad una colonna sonora coinvolgente. Questo capitolo è frutto dell’estro dei creatori originali del franchise e nella versione italiana può vantare la voce di Max Giusti per Gru. Nella versione originale a Gru presta la voce, come di consueto, Steve Carell.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud. Il film è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (“Cattivissimo me 3”, “Minions”). I co-registi sono Brad Ableson (“I Simpson”) e Jonathan del Val (“Pets – Vita da animali”).

Ecco il divertente trailer:

Maria Grazia Bosu

17/12/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.