Eco Del Cinema

MindGamers: rilasciato il nuovo trailer del film di fantascienza

MindGamers:  è arrivato il trailer del prossimo film diretto da Andrew Goth, uno stupefacente Thriller -fantascientifico.

MindGamers: la mente umana è sotto controllo

Cosa accadrebbe se si potesse controllare la mente umana? E se tutte le menti degli umani potessero essere sincronizzate? Come cambierebbe il mondo se fosse possibile creare una rete wireless tra le menti dei vari esseri?

Sono tutte queste le premesse attraverso le quali il regista Andrew Goth ha iniziato a lavorare sul suo nuovo progetto “MindGamers”, che verrà distribuito dalla Terra Mater Studios e sarà trasmesso in anteprima nei cinema americani da Marzo 2017.

MindGamers: un’intrigante trama con un cast da urlo

Un gruppo di giovani e intelligentissimi studenti, ha creato il primo network neuronale wireless che viene tenuto connesso tramite un computer quantistico in grado di collegare le menti umane.
In sostanza è stato creato il primo shareware umano, un software capace a trasferire le abilità motorie da una mente all’altra. Il Team di esperti vedrà questa scoperta come il primo passo verso l’uguaglianza e la libertà intellettuale.
Ben presto, il progetto, che inizialmente era stato portato avanti per nobili scopi, viene manipolato per dar vita a fini decisamente più sinistri. Gli scienziati che vi hanno lavorato faticosamente per la realizzazione, scopriranno che lo shareware umano verrà utilizzato per il controllo delle masse, al fine di schiavizzare e piegare tutto il mondo su un’unica volontà.
La pellicola diretta Andrew Goth vedrà nel cast Sam Neill (“Jurassic Park”) nei panni del protagonista, Tom Payne (“The Walking Dead”), Dominique Tipper (Animali Fantastici e Dove Trovarli”) e non solo!
Il cast deve ancora completarsi ma già con nomi così ci si può fare un’idea dell’impatto che potrà avere il film. Ci sarà quindi un super cast nel film? Si potrà scoprire solo in seguito.
Ancora non sono note le date di rilascio del film nelle sale italiane, bisognerà attendere!
Corrado Zocco
28/11/2016

Articoli correlati

Condividi