Miley Cyrus prima ospite degli “Holidays Plays” di Amazon Music

Miley Cyrus prima ospite degli “Holidays Plays” di Amazon Music

La famosa cantante e attrice Miley Cyrus darà inizio agli “Holidays Plays“, una nuovissima serie di concerti dall’atmosfera natalizia, prodotta da Amazon Music.

Una nuova esperienza per Miley Cyrus

Gli “Holidays Plays” avranno un inizio entusiasmante: nell’episodio pilota, che andrà in onda il 1 dicembre, Miley Cyrus sarà la prima ospite ad esibirsi. L’artista interpreterà un mix di canzoni del suo nuovo album “Plastic Hearts“, tra cui “Prisoner”, “Midnight Sky” e “Plastic Hearts”. Inoltre, dato il tema natalizio della trasmissione, Miley canterà una cover di “Last Christmas” degli Wham!, una delle hit di Natale più famose di sempre.

Per Miley Cyrus si tratta della prima performance dal vivo dall’uscita del suo nuovo album. La cantante si esibirà su un set in cui “Plastic Hearts” “prenderà vita” come recita l’annuncio, cosparso di foto di Miley in uno stile massimalista esagerato. Si esibirà all’interno di una replica della sua camera da letto d’infanzia, circondata da cimeli risalenti agli ultimi dieci anni della sua vita e della sua carriera.

Queste le parole della Cyrus:

“Questo speciale di Amazon Music è diverso da qualsiasi cosa abbia fatto finora. Nel creare il mio set, ho voluto imitare un mondo che mostrasse punti di riferimento specifici della mia vita. Tutti abbiamo una storia, ma io ho avuto una vita incredibilmente unica: sono su poster e riviste fin da quando sono piccola e le persone hanno visto il lato duro, difficile e affascinante di tutto questo. Questa sono io e questa performance riguarda la mia evoluzione, in tutte le sue versioni.”

Altre sorprese in questa prima puntata

Ma Miley Cyrus non sarà l’unica ad esibirsi durante il primo episodio di “Holidays Plays”. Anche il rapper Lil Nas X, oltre ad essere il conduttore del programma, interpreterà per la prima volta il suo nuovo singolo “Holiday“. Lil Nas X si esibirà su un set stravagante, ispirato allo strabiliante video di “Holiday”, ambientato nella notte di Natale del 2220. Lil Nas non solo si esibirà, ma ogni sera presenterà la serie come un diverso alter ego di “Holiday”, che includerà anche un Q&A con ogni artista presente quella sera. La seconda puntata di “Holidays Plays” andrà in onda l’8 dicembre e Kiana Ledè sarà la cantante ospite.

Lo show si concluderà il 15 dicembre con i Foo Fighters, che suoneranno alcune canzoni della loro lunga carriera, lunga 25 anni e anche la cover di “Run Rudolph Run” di Chuck Berry.

Come vedere gli “Holidays Plays”

Per guardare le puntate in streaming degli “Holiday Plays” basterà scaricare l’app di Amazon Music (iOS e Android) oppure dal canale Amazon Music su Twitch. Ma se non potete seguire i concerti in diretta, lo show sarà disponibile on demand su Prime Video fino al 31 dicembre.

Francesca Trovarelli

30/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *