Mike & Dave: Un matrimonio da sballo: il trailer red band

Mike & Dave: Un matrimonio da sballo: il trailer red band

“Mike & Dave: Un matrimonio da sballo” (“Mike and Dave Need Wedding Dates” in lingua originale) sarà nelle sale italiane solamente il prossimo agosto, distribuito da Lucky Red, ma nel frattempo ecco il nuovissimo trailer red band della pellicola con protagonisti Zac Efron e Adam DeVine.

Mike & Dave: Un matrimonio da sballo: un nuovissimo trailer per la commedia romantica dell’estate

MIKE AND DAVEJake Szymanski, conosciuto principalmente per il suo lavoro per “SNL” e “Funny or Die,” è alla regia della pellicola, mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien; Peter Chernin, David Ready, Jenno Topping e Jonathan Levine vestono invece i panni dei produttori.

I fratelli Stangle, Mike (Adam DeVine) e Dave (Zac Efron) sono soliti procurare danni durante qualsiasi tipo di reunion di carattere familiare, tra follie deliranti e imprevisti sconvolgenti. Proprio per evitare disastri anche al matrimonio dell’amata sorella, che si terrà alle Hawaii, i loro genitori e la futura coppia di sposi li costringono a presentarsi accompagnati da due ragazze, così da non creare problemi di alcun tipo. L’annuncio di ricerca diventa presto virale e, in seguito alla loro presenza al The Wendy Williams Show, dove i due giovani e prestanti ragazzi cercano qualcuno ‘da presentare alla famiglia’ vengono contattati da due graziose ragazze. Si tratta di Tatiana (Aubrey Plaza, conosciuta per Dirty Grandpa e The To-Do List) e Alice (Anna Kendrick, che abbiamo già visto in Pitch Perfect e Into the Woods), le quali sperano di imbarcarsi in un’avventura straordinaria. Dopo essersi assicurate di porsi come ragazze rispettabili e senza secondi fini, Alice e Tatiana divengono rispettivamente le accompagnatrici di Dave e Mike.

Nel momento in cui cui la doppia coppia giunge alle Hawaii per celebrare la cerimonia, Mike e Dave si rendono conto che le loro dolci accompagnatrici sono molto più selvagge e indisciplinate di quanto sembrassero. Svestendo i panni da ragazze per bene e assumendo quelle di loro stesse, Alice e Tatiana si riveleranno ben presto degli imprevisti da arginare ad ogni costo.

Mike & Dave: Un matrimonio da sballo: il trailer

Marzia Meddi
20/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.